bellissima sta cs!!! fammi saxe cm fai i collegamenti ke lo faccio ankio!
+ ke altro trovare i neon... oggi in un supermercato li ho visti 7cm a 34€ ... un po d tempo fa li ho visti a 12€ circa lunghi 15-20cm... adesso nn li trovo +...:rolleyes: ma continuo a cercare...
cmq tornando alle auto di f&f, la MAZDA RX-7 č di TORETTO, la ECLIPSE e la SUPRA sono di BRIAN, la WV JETTA č di JESSY,
la CUDA č di TORETTO, la INTEGRA č del tipo di colore (ke non mi ricordo come si chiama) e la SKYLINE č di LEO (spero ke questo nome sia corretto)
non correre mai piů forte del tuo angelo custode......
Messaggio originariamente postato da gianfranco86 cmq tornando alle auto di f&f, la MAZDA RX-7 č di TORETTO, la ECLIPSE e la SUPRA sono di BRIAN, la WV JETTA č di JESSY,
la CUDA č di TORETTO, la INTEGRA č del tipo di colore (ke non mi ricordo come si chiama) e la SKYLINE č di LEO (spero ke questo nome sia corretto)
Ma la quarta macchina che fa la prima gara insieme alla eclipse, alla rx7 ed all'integra cos'č? Una civic?
troppo poco... se devo azzardare direi una civic ma nn credo cmq di sicuro nn una s2000 visto che quest'ultima ha solo due posti e quando inquadrano il tipo mentre gioca alla play si vedono benissimo e posti dietro...
Commenta