annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io abito in...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Io abito in...

provincia----frazione d un piccolo comune
    Ultima modifica di SR86; 20-02-2008, 11:31.
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
      io Roma centro-est I'M MORE CAPITAL THAN YOU
      'stardo

io intanto sto ar mare... e l'estate è una bolgia pa pa perooooooooooooo uahuhaha :d
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Città!
        Peugeot 206 2.0 GTi | Clean Style Culture

Vendo Cerchi 4x108 7x17 ET28 + Gomme 205/40 R17

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
          'stardo

io intanto sto ar mare... e l'estate è una bolgia pa pa perooooooooooooo uahuhaha :d
          no scherzi a parte conta che io a ostia ci sto il 70% de mio tempo d'estate, anche perchè ho la ragazza a ladispoli, quindi da li è uan moment tu verso dove stai?
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

no scherzi a parte conta che io a ostia ci sto il 70% de mio tempo d'estate, anche perchè ho la ragazza a ladispoli, quindi da li è uan moment tu verso dove stai?
            ah beh allora

mmm per farti capire... hai presente "Don Pepe" il ristorante spagnolo? se vai dritto per dritto... c'è un semaforo... a sinistra per 300 metri e c'è casa mia
            "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

città

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
                ah beh allora

mmm per farti capire... hai presente "Don Pepe" il ristorante spagnolo? se vai dritto per dritto... c'è un semaforo... a sinistra per 300 metri e c'è casa mia
                ah ho capito bene noleggerò un auto expo da spl (dato che sulla mia peso in piu oltre a me e il minimo per sedersi [sedili] e per guidare non ce lo voglio) e ti vengo a fracassare le finestre col sub alle 3 di notte poi quando scendi scappo.. a piedi che faccio prima
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

ah ho capito bene noleggerò un auto expo da spl (dato che sulla mia peso in piu oltre a me e il minimo per sedersi [sedili] e per guidare non ce lo voglio) e ti vengo a fracassare le finestre col sub alle 3 di notte poi quando scendi scappo.. a piedi che faccio prima
                  tranquillo... c'ho le finestre potenti io ahuhuahua e poi nun credo che alle 3 de notte me ce trovi in casa d'estate

Commenta

Bologna città.

Quando saremo dentro il palasport
                    come una bomba il tifo esploderà
                    Vu nere qui.. Vu nere là..
                    Vu nere è forte e vincerà..!!
                    -------------------------------------
                    I miei video su YOUTUBE

Commenta

noci prov di BARI