Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quest'anno rimandati a settembre!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quest'anno rimandati a settembre!!

Molti erano d'accordo con il ritorno dell'esame a settembre, ma alla fine la cosa si è rivelata la solita pagliacciata...le scuole non hanno i soldi per fare i tanto sbandierati corsi di recupero, allora gli insegnanti sono costretti a interrompere i programmi per un paio di settimane e dedicarsi al recupero che ovviamente non è per tutta la classe...
    Nella mia scuola, un liceo scientifico, dal primo quadrimestre è risultato che il 70% degli alunni con questa legge sarebbe da bocciare.
    I pochi corsi che hanno fatto, esclusivamente di matematica e latino, coincidevano con i corsi per il credito formativo, o si andava a recupero o al corso. Uscendo di casa alle 7 di mattina e chi viaggia pure prima, si torna la sera praticamente, e così non si ha il tempo per studiare le lezioni per casa.
    I professori a parlare di recuperi a luglio e ad agosto sono terrorizzati, dopo gli esami di stato chi si starà ancora a scuola fino a settembre??? Come si può pensare di fare recuperare una o più materie entro il 31 agosto facendo partire il recupero a luglio? 2 mesi scarsi, estivi per di più, per recuperare ciò che non si è fatto o non si è potuto fare in un anno?

Alla fine la maggior parte dei docenti regalerà la materia, così rispetto a prima si peggiora..almeno prima chi non faceva niente usciva prima o poi con 60 e poi veniva bocciato dalla società appena si entrava in un'università o si faceva qualche concorso.
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Re: Quest'anno rimandati a settembre!!

si vedrà, manca ancora un pò
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

ma guarda che in italia è tutta una pagliacciata dalla scuole inferiori alle superiori e prima di tutto l'universita'
      VICEPRESIDENTE CLOWN RACE

Commenta

Originariamente inviato da kinese Visualizza il messaggio
        ma guarda che in italia è tutta una pagliacciata dalla scuole inferiori alle superiori e prima di tutto l'universita'
        purtroppo è così hai ragione, mia madre è insegnante mio zio preside di facoltà ingegneria e ne dicono di tutti i colori!

l'italia è una pagliacciata
        SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

un popolo ignorante si governa meglio
          non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
          il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
          un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
          [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
          impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE
          e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Se il 70% degli alunni è da bocciare evidentemente è perchè non studiano un cazzo... io li boccerei.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              Se il 70% degli alunni è da bocciare evidentemente è perchè non studiano un cazzo... io li boccerei.
              non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
              il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
              un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
              [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
              impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
              WWWWWWWWWWWW LA CIARE
              e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                quoto... di recente sono andato a sostituire un mio ex docente universitario per una lezione di istituzioni di matematiche (matematica base... limiti, integrali, studi di funzioni etc)... oh c'erano alcune matricole che NON SAPEVANO IL TEOREMA DI PITAGORA ed altri che non sapevano fare le radici quadrate

come al solito quoto il sensatissimo poli... se l'istruzione dei giovani va in basso non vedo perchè il sistema si debba adattare alla carenza... cominciamo a stroncare un po di gambine, poi vediamo come si rimboccano le maniche quando vedono che non si riesce ad accedere piu alle università...
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                  Nella mia scuola, un liceo scientifico, dal primo quadrimestre è risultato che il 70% degli alunni con questa legge sarebbe da bocciare.
                  Non sarebbe una cattiva cosa vista l'ignoranza dilagante che c'è in giro
                  www.polovw.it - Il sito delle Polo

Commenta

bella legge di merda, tanto nelle scuole dove prima passavano tutti adesso passano tutti lo stesso perchè gli tirano su le materie...

cmq dipende tutto da scuola a scuola e dai professori...
                    io sono stato segato con un paio di materie sotto(le altre me le hanno abbassate) perchè dicevano che non mi impegnavo abbastanza e potevo fare di più(ed è anche vero perchè l'anno dopo ero tra i più bravi della classe)
                    ma nella maggior parte delle scuole quà in giro passano anche i porci...
                    quasi tutti quelli che arrivano nella mia scuola in terza, e nelle altre passavano senza addebiti(senza studiare) li hanno segati...
                    ps:io sono stato anche sfigato perchè sono anche nella sezione peggiore...

Commenta

Sto operando...
                    X