annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti computer avete in casa???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Quanti computer avete in casa???

beh, come detto mica ho tutto quel ben di dio a casa mia (per ora )... ma mi servono per lavoro... rendering di animazioni e modelling ad alta definizione...
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
      beh, come detto mica ho tutto quel ben di dio a casa mia (per ora )... ma mi servono per lavoro... rendering di animazioni e modelling ad alta definizione...
      di cosa ti occupi??
      io studio ing. meccanica indirizzo automazione industriale e meccatronica e prevede anche un esame di lab. di realtà virtuale, che mi sto preparando , stiamo usando il 3d studio max sia per la modellazione che per il rendering...

ti che fai?
      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

io mi sono laureato in Industrial Design e mi sto per specializzare in Prodotto e Design Multimediale, lavoro in un industria di grafica qui a Roma, per ora faccio render statici e dinamici di prototipi e fotoinserimenti architettonici su richiesta del committente (certe volte arrivano ottimi lavori...)

comunque in genere uso

3dstudio Max
        Maya
        Autocad
        Rhino
        un po tutta la creative suite 3 di adobe
        vari software per rigging particelle etc

e ora sto cercando di imparare ad usare RenderMan...
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

io mi sono laureato in Industrial Design e mi sto per specializzare in Prodotto e Design Multimediale, lavoro in un industria di grafica qui a Roma, per ora faccio render statici e dinamici di prototipi e fotoinserimenti architettonici su richiesta del committente (certe volte arrivano ottimi lavori...)

comunque in genere uso

3dstudio Max
          Maya
          Autocad
          Rhino
          un po tutta la creative suite 3 di adobe
          vari software per rigging particelle etc

e ora sto cercando di imparare ad usare RenderMan...
          bel lavoro
          hai mai sentito parlare dell'elasis?
          il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
          un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
          impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

certo come no, il centro ricerche per sviluppo della fiat... ci stavo facendo un serio pensiero...

Commenta

2: un vecchio portatile e un fisso

in arrivo nel prossimo bimestre: un portatile nuovo nuovo e un fisso microAtx per gestire a parte i contenuti multimediali.

Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club)

花は桜木人は武士
              "hana wa sakuragi, hito wa bushi"

" Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero "

Commenta

certo come no, il centro ricerche per sviluppo della fiat... ci stavo facendo un serio pensiero...
                fammi sapere se vai oltre il pensiero
                sai com'è.... penso che ci farò la tesi all'elasis
                Ultima modifica di pasquale83; 28-02-2008, 09:45.
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Io ne ho uno e non funge nemmeno bene.. ma tanto non mi serve faccio tutto su quello del lavoro modalità scrocco ON
                  (¯`·.¸__¸.->GrAnUlO DI StElLa<.¸__¸.·´¯)
                  >¯`·.¸_.*:sisi: [hehe] SuPeRcHiCcABiOnDa[hehe]:sisi:*._¸.·´¯<
                  _0.o---->EcChE' SiTo!TrOpPo figoOoOoOoOoOo<----o.0_
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio n°#158

Commenta

un fisso + portatile... e la prossima settimana arriva il portatile aziendale... ma ho votato 2
                    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                      3 portatili (piu uno di 15 anni) 1 fisso, 4 fissi smontati e un macello di pezzi di ricambio in giro

potrei candidarmi tra i piu computeranti se aggiungo il palmare che uso regolarmente per postare mentre cago

http://www.hpc.ru/devices/img/5/593_02.jpg

anche di palmari nn ho solo questo, in auto mi fa compagnia un mitac 168

dimenticavo in arrivo c è un bell asus eee
                      è quel portatile ultra sottile e leggerissimo? giusto
                      a me dovrebbe arrivare il glofiish m800 così provo anch'io l'esperienza di postare dal cesso...
                      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                      Stay classy
                      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Sto operando...
                      X