annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il BIMBOMINKIA - Questo sconosciuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il BIMBOMINKIA - Questo sconosciuto

si passa a ragazzominchia a 70.000 XP

il prossimo livello evolutivo è il Testadiminkia in genere impresariotto arricchito che si crede gesu cristo e si sfonda di cocaparty

i pochi prescelti che riescono a trascendere il livello di testadiminkia in genere a 900.000 XP diventano presidenti del consiglio
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da sheva&gila Visualizza il messaggio
      penso suoi 16/17 anni ( eccetto poche eccezioni)
      ottimo.

...anche perchè dire agli amici che mi fà il filo una bimbaminkia mi fà passare da pedofilo perverso e bavoso.... ragazzaminkia và già meglio.

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio

il prossimo livello evolutivo è il Testadiminkia in genere impresariotto arricchito che si crede gesu cristo e si sfonda di cocaparty

i pochi prescelti che riescono a trascendere il livello di testadiminkia in genere a 900.000 XP diventano presidenti del consiglio
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

w il milan work in progress...amply zapco reference 360.4,mw160gt tw axton,cap menphis usa 1.0f, deq-p9r,dex-p9,focal da 10" (sub), amply audison lr250, aliment 1/0 awg, ....work in progress peugeot 206 nera, spero e punto a vincere nel rookie unlimited LUCIA TI AMO

Commenta

Hai perfettamente ragione! La scala evolutiva della generazione -minkia . E non esiste un vaccino. Solo delle sane mazzate possono evitare il proliferare nel virus nell'infetto.
          Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio

Hai perfettamente ragione! La scala evolutiva della generazione -minkia . E non esiste un vaccino. Solo delle sane mazzate possono evitare il proliferare nel virus nell'infetto.
            anche questo può essere un bel rimedio
            w il milan work in progress...amply zapco reference 360.4,mw160gt tw axton,cap menphis usa 1.0f, deq-p9r,dex-p9,focal da 10" (sub), amply audison lr250, aliment 1/0 awg, ....work in progress peugeot 206 nera, spero e punto a vincere nel rookie unlimited LUCIA TI AMO

Commenta

riportiamo up questo thd, sono lieto di annunciare che su EE non vedo bimbominkia in questo periodo!!
              -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
              Originariamente inviato da Assetto Cromato
              alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
              Originariamente inviato da Terror
              den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
                riportiamo up questo thd, sono lieto di annunciare che su EE non vedo bimbominkia in questo periodo!!
                tutti in ferie anche loro hanno bisogno di un pò di relax
                io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                da Walter Röhrl
                Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

venite a giocare a counter strike source, e pieno di bimbiminkia del cazzo che scassano di brutto le oo
                  Corpo: Nikon D300
                  Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                  Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

ma ti scrivono i messaggi in maiuscolo e minuscolo??
                    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                    Originariamente inviato da Assetto Cromato
                    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                    Originariamente inviato da Terror
                    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

stessa cosa su test drive unlimited online...c'è pieno di 14enni che fanno i fighetti con i ferrari..ieri grande sfida...bimbominkia: F430 - Dark: Nissan 350Z Nismo....

j'ho fatto er culo a capanna cazzoidi che fanno i campioni e poi si fanno fottere da un'auto con la metà della potenza

Commenta

Sto operando...
                      X