Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Francese interessato alla mia macchina.....truffa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Francese interessato alla mia macchina.....truffa?

Ieri ho ricevuto da un francese una mail dove diceva che è interessato all'acquisto della mia macchina che ho inserito su autoscout, però non so se fidarmi, questo dice che viene in italia con un camion e che paga con un assegno
    vi riporto le email che ho ricevuto, ho provato a metterlo alla prova un pò:

Date: Fri, 29 Feb 2008 10:08:20 +0100

hi
    did you sell your K200?
    Damien

Date: Fri, 29 Feb 2008 11:00:38 +0100

Hi,
    he sells my SLC K200 Roadster F1.

Date: Fri, 29 Feb 2008 21:27:32 +0100

can i buy it?

Date: Fri, 29 Feb 2008 21:40:40 +0100

you can be bought it. How does it do to come in italy?

Date: Fri, 29 Feb 2008 22:49:14 +0100

we can come with a truck.
    Do you have piture?

Date: Sat, 1 Mar 2008 21:48:59 +0100

I speak few French and the English, I succeed only in writing.
    Just possible I send her some photos, it is not possible for problems of connection now.
    is on the practices already informed for bringing my auto in francia?
    the payment as you/he/she should happen?

Date: Sat, 1 Mar 2008 21:54:19 +0100

I don t really understand.
    I will come to Italia and pay you directly by certicated cheque. Is it ok?

Il tipo si chiama damien biro, chissà qualcuno lo può aver beccato già
    Scuderia ARETUSA Rally
    Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
    Club Sicilianu sugnu

Re: Francese interessato alla mia macchina.....truffa?

fatti dare un acconto per bloccarla e poi ti da il resto quando viene a prenderla

Commenta

Guarda, anche sulle moto succede così. MAI farlo..

Lo stavo facendo per la nave, ma l'avrebbero portata in Inghilterra

MAI FIDARSI.
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

e na sola....(come se dice a roma)

lascia sta' e vendi qua cash!
        Ho speso metà dei miei soldi in donne, alcool e motori potenti. Il resto l'ho sperperato.

Commenta

Mandacelo.......era una cosa possibile se avessi avuto un auto particolarissima in vendita.....come per esempio un Opel Omega Lotus, in tal caso non c' era da stupirsi, ma non penso che in Francia ci siano problemi per rimediare la tua stessa auto.
          Non so come vuole fregarti, l' unica è che spera che tu gli dia l' auto e lui ti da un assegno falso.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Qualche giorno fa una ragazza ha postato la tua stessa domanda su un'altro forum.. ha la macchina (niente di speciale) in vendita su autoscout e un francese le ha detto che la voleva comprare e che sarebbe venuto in Italia a prenderla.. lascia stare che è meglio!!!
            "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
              Guarda, anche sulle moto succede così. MAI farlo..

Lo stavo facendo per la nave, ma l'avrebbero portata in Inghilterra

MAI FIDARSI.
              x portarsi l'sr in inghilterra
              c'è pure li da comprare
              New Facebook ~ Blog ;

È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
              Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
                x portarsi l'sr in inghilterra
                c'è pure li da comprare
                eee sììì.. ma valli a capire questi bot.. o fregaioli come si suol dire..
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                  Mandacelo.......era una cosa possibile se avessi avuto un auto particolarissima in vendita.....come per esempio un Opel Omega Lotus, in tal caso non c' era da stupirsi, ma non penso che in Francia ci siano problemi per rimediare la tua stessa auto.
                  Non so come vuole fregarti, l' unica è che spera che tu gli dia l' auto e lui ti da un assegno falso.
                  la macchina mia è quasi introvabile, in italia se ce ne stanno sulla 40ina è anche tanto e al estero non credo nemmeno treanne qualche caso rarissimo
                  cmq quello che mi preoccupa è appunto l'assegno che lui vorrebbe darmi

Edit:
                  http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=126887647
                  Ultima modifica di Ligier 500 D; 01-03-2008, 23:01.
                  Scuderia ARETUSA Rally
                  Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
                  Club Sicilianu sugnu

Commenta

Originariamente inviato da Ligier 500 D Visualizza il messaggio
                    la macchina mia è quasi introvabile, in italia se ce ne stanno sulla 40ina è anche tanto e al estero non credo nemmeno treanne qualche caso rarissimo
                    cmq quello che mi preoccupa è appunto l'assegno che lui vorrebbe darmi

Edit:
                    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=126887647
                    appunto..secondo me potrebbe anke essere uno serio.....te prova a dirgli ke vuoi un acconto del 40-50% del valore e poi se la viene a prendere e il resto in contanti

Commenta

Sto operando...
                    X