DEvo organizzare l'addio al celibato del mio migliore amico (ha deciso di mettersi le manette al c*zzo, contento lui) e volevo chiamare alla festa 2 3 ballerine , molto , come dire, procaci.. (ovviamente non prostitute essendo illegale), ma che siano un po consenzienti, e che ci sappiano fare (e possibilmente delle fighe da 10 e lode)
Dove posso rivolgermi ? a chi posso chiedere ? volevo fare questo ultimo regalo al mio amico prima del suo funer.. ehm.. matrimonio..
avevo pensato di rimorchiarle, ma rimorchiarle poi implica tutta una serie di incoveniente come quello di "conoscere" la persona, e tutto ciò che ne comporta.. le volevo professioniste.. ecco.. è il termine giusto: professioniste
(tutto deve essere legale, non voglio rogne)
Dove posso rivolgermi ? a chi posso chiedere ? volevo fare questo ultimo regalo al mio amico prima del suo funer.. ehm.. matrimonio..
avevo pensato di rimorchiarle, ma rimorchiarle poi implica tutta una serie di incoveniente come quello di "conoscere" la persona, e tutto ciò che ne comporta.. le volevo professioniste.. ecco.. è il termine giusto: professioniste
(tutto deve essere legale, non voglio rogne)
Commenta