annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 3!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 3!!! "caxxate senza confini!!!"

.
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
      Questa foto è anche su La topa del giorno ...Se non è photoshoppata è una cosa incredibile!!!
      Grazie , Mi sembrava di averla gia vista , adesso mi hai ricordato dove
      Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
      [qimg]http://img444.imageshack.us/img444/4917/2uos3zork9.jpg[/qimg]
      [qimg]http://img254.imageshack.us/img254/7480/2vmf3p1tg9.jpg[/qimg]
      [qimg]http://img91.imageshack.us/img91/9187/5f2qfrap0.jpg[/qimg]
      [qimg]http://img149.imageshack.us/img149/4797/6k7rhgwsc8.jpg[/qimg]
      Nella prima manca anche la "e" finale di "Welcome"

Troppo lollosa la selezione naturale

IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
      Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
      CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

Commenta

spettacolo
        --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
        NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
        L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
        --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

• Re: Il 3d delle caxxate 3!!! &quot;caxxate senza confini!!!&quot;

oddio muoio
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.

Commenta

Originariamente inviato da Punto55turbo Visualizza il messaggio

oddio....
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Comunque tutte quelle con bordo nero e didascalie fanno davvero morire dalle risate.. roba da matti, ma chi è che le fa?? hehehhe
                "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

Commenta

grande scusa da riutilizzare

Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Questa è old lo so , ma non ho resistito

Notte a tutti , a domani e grazie a chi ha segnalato come cercarli

Commenta

non è possibile alle 3:55 ridere come un cretino mentre gli altri in casa dormono!

non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Sto operando...
                      X