annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 3!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 3!!! "caxxate senza confini!!!"

ma loooooooooooooooollllllll ^_^
    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
    Originariamente inviato da Assetto Cromato
    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
    Originariamente inviato da Terror
    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

• Re: Il 3d delle caxxate 3!!! &quot;caxxate senza confini!!!&quot;

troppo lol
      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
      da Walter Röhrl
      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Wrong
        Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

fosse l'unico errore
          -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
          Originariamente inviato da Assetto Cromato
          alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
          Originariamente inviato da Terror
          den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

non l'ho manco letto tutto, ho solo visto quella doppia z e mi sono fermato

anche perchè dovevo tornare a lavorare, ho fatto uno screen negli ultimi due minuti di pausa
            Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

azzo un topoo alcolizzato....
              un grande!!!!!
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

il mio piede fatto durante la pausa pranzo dopo un amichevole meeting tra il mio mignolo e lo stipite della porta

Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
                  [YOUTUBE]XNIlhi9yi2Y&feature=related[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]86EXNEhMUtY&feature=related[/YOUTUBE]

ahahahah troppo belle..muoio ogni volta che le vedo

Commenta

Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
                    ahahahah troppo belle..muoio ogni volta che le vedo
                    Chuck è mitico
                    Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                    "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                    "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                    "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                      il mio piede fatto durante la pausa pranzo dopo un amichevole meeting tra il mio mignolo e lo stipite della porta

azz... lì mi sa che è da amputare
                      niente è impossibile
                      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Sto operando...
                      X