annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 3!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 3!!! "caxxate senza confini!!!"

[QUOTE=Venon;13024111]oooh ho imparato una cosa nuova tnks

hai visto 300??[/QUOTE]

e' proprio questo genere di cose che non capisco.

avro' il cervello diverso.
    ambaradan

Commenta

[QUOTE=arvice;13024191]
      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      oooh ho imparato una cosa nuova tnks

hai visto 300??[/QUOTE]

e' proprio questo genere di cose che non capisco.

avro' il cervello diverso.
      boh si..un pò di humor ti manca

cmq se non hai visto 300 non può far ridere..
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
        scusata,ma come cavolo si fa a ridere di questa idiozie.

sono vecchio,oppure non ho il senso dell'humor ?
        giornata grigia eh?

Commenta

RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
          MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
          RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
          La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
          "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

• Re: Il 3d delle caxxate 3!!! &quot;caxxate senza confini!!!&quot;

RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
            MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
            RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
            La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
            "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
              [qimg]http://www.spartaaa.com/pics/jpg/normal2/84.jpg[/qimg]
              ahahuuhahua io l'avevo presa qui
              1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
              www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
              "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                boh si..un pò di humor ti manca

cmq se non hai visto 300 non può far ridere..
                beh io ancora devo vederlo 300 pero mi fanno ridere uguale

[qimg]http://www.spartaaa.com/pics/jpg/normal2/84.jpg[/qimg]
                [qimg]http://www.spartaaa.com/pics/jpg/normal2/239.jpg[/qimg]
                non vorrei fare il solito "Oldista" pero se torni indietro di 1 o al max 2 pagine noterai che gia sono state postate ambedue

Commenta

Originariamente inviato da Fabioilsardo Visualizza il messaggio
                  giornata grigia eh?

effetivamente oggi e' una giornata del cavolo
                  ambaradan

Commenta

Un altra idea di Lord Kelvin, l'immagine iniziale è piccola lo so :/

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
                      chi la cercava

[qimg]http://i63.photobucket.com/albums/h145/FAGOX/fthisisspammmeff797aza2.gif[/qimg]
                      GRAZIE GRAZIE GRAZIE....ANZI..GRAZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

madòòòòòòòòòòò ho le lacrime...la sparta-mania è lollissima!!!

@curelin:
                      la foto dela ferrari-amia l'ho scattata davanti l'antica birreria moretti...il proprietario è quel "bell'uomo" con i capelli lunghi presunto dj che va spesso in quel locale a "cantare"
                      CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                      Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                      Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Sto operando...
                      X