annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 3!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 3!!! "caxxate senza confini!!!"

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
    non č questo, infatti sto pure editando i messaggi giŕ postati, il fatto che mi da fastidio č che da almeno 30 pagine ci sono alcune di queste immagini e nessuno ha spiccicato una parola di disappunto, se ci fosse stata si sarebbe evitato tutto, ma ora i mod dicono che le foto devono essere rimosse (e fin qui tutto ok) ma che si inneschi tutta sta polemica da persone che nn hanno mai postato neanche un "rotfl" o un "dai evitate ste immagini" non ci sta.

La chiudo qui, tanto nn me ne frega nulla
    hai pienamente ragione in effetti ho sorriso anche io a vedere che razza di cavolate fossero, ovviamente senza pensare al lato pedofilo della cosa
    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'č anche Terror ora LOL
    Originariamente inviato da Assetto Cromato
    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
    Originariamente inviato da Terror
    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per caritŕ,respect e tutto quanto ma ha piů km di un treno delle fs!

Commenta

• Re: Il 3d delle caxxate 3!!! &quot;caxxate senza confini!!!&quot;

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
      ma dico, ma siete fuori???

avevo gia' avvertito di la, sto pulendo il topic, chi ha postato foto di bambini si becca 7 giorni!

il prossimo va fuori per 2 mesi, che sia ben chiaro, e non accetto "ma io.... " "ma lui..."

non scherzo su ste cose!
      Era ora,sinceramente mi dava fastidio e poi mi sta antipatico
      Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
      l'ho fatta un pň grezza ma rende

[qimg]http://i301.photobucket.com/albums/nn80/denwis86/cazzate/NuovoImmaginebitmap2.jpg[/qimg]
      Frŕ sono caduto dalla sedia aahagahagahah
      Beh sono stati ownati per benino
      New Facebook ~ Blog ;

Č disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
      Se l'hip hop č morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
        Era ora,sinceramente mi dava fastidio e poi mi sta antipatico

Frŕ sono caduto dalla sedia aahagahagahah
        Beh sono stati ownati per benino
        l'hanno guardata poco quell'immagine, erano tutti intenti a baruffare con venon che poi tanto ha sempre ragione quindi che vi ci mettete a litigare?

Venon powaaa e Venon+Wikipedia=

...

...

...

CHUCK NORRIS
        -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'č anche Terror ora LOL
        Originariamente inviato da Assetto Cromato
        alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
        Originariamente inviato da Terror
        den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per caritŕ,respect e tutto quanto ma ha piů km di un treno delle fs!

Commenta

Muahahah oddeo
          New Facebook ~ Blog ;

Č disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
          Se l'hip hop č morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

Riprendiamo con le cazzate

Commenta

Commenta

Commenta

il resing č bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Commenta

stupende quelle di ebay!!!!!
                      E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
                      CIT. TheNico

Commenta

Sto operando...
                      X