Re: Il 3d delle caxxate 3!!! "caxxate senza confini!!!"
Un principe azzurro Metallaro..
..come salverebbe la principessa?
HEAVY METAL Il protagonista arriva su una Harley Davidson, uccide il drago, beve birra e si scopa la principessa.
GRIND METAL Il protagonsta arriva, urla qualcosa di completamente indecifrabile per 2 minuti e se ne va.
POWER METAL Il protagonista arriva a cavallo di un bianco unicorno, scappa dal drago, salva la principessa e fanno l'amore in una foresta incantata.
THRASH METAL Il protagonista arriva, combatte il drago e si scopa la principessa.... semplice e veloce.
FOLK METAL Il protagonista arriva con alcuni amici suonando accordi, violini, flauti e altri stupidi strumenti, il drago cade addormentato (dopo aver ballato), il protagonista se ne va senza la principessa.
VIKING METAL Il protagonista arriva su una barca, uccide il drago con la sua ascia a due mani, lo cucina e lo mangia, stupra la principessa fino alla morte, ruba il castello e brucia il posto prima di andarsene.
DEATH METAL Il protagonista arriva, uccide il drago, si scopa la principessa e la uccide, poi se ne va.
BLACK METAL Il protagonista arriva a mezzanotte, uccide il drago e lo impala di fronte al castello, sodomizza la principessa e ne beve il sangue in un rito prima di ucciderla. Poi impala il suo corpo dissanguato insieme al drago.
GORE METAL Il protagonista arriva, uccide il drago e sparpaglia le sue budella di fronte al castello, si scopa la principessa e la uccide, quindi si scopa di nuovo il suo cadavere, le squarta la pancia, si mangia le budella, si scopa la carcassa per la terza volta, brucia il corpo e lo scopa per l'ultima volta.
DOOM METAL Il protagonista arriva, vede la grandezza del drago e pensa di non riuscire assolutamente ad ucciderlo, va in depressione e si suicida.. Il drago si mangia il suo corpo e la principessa.
PROGRESSIVE METAL Il protagonista arriva con una chitarra e suona un assolo per 26 minuti, il drago si suicida per la noia, il protagonista arriva nella stanza della principessa, suona un altro assolo con tutte le tecniche imparate al conservatorio l'anno prima... La principessa scappa ed ora sta cercando il protagonista HEAVY METAL.
GLAM METAL Il protagonista arriva, il drago gli ride in faccia per come è vestito e lo fa entrare, ruba i trucchi della principessa e prova a dipingere il castello di un bellissimo rosa.
NU METAL Il protagonista arriva ricoperto di piercing e dreadlocks.Sta per attaccare il drago ma si ricorda di quando suo padre lo menava da piccolo e scoppia a piangere, facendo il movimento classico del nu metal "mi guardo le palle"... La principessa si fa il drago.
NU METAL vers.2: il protagonista giunge di fronte al drago nella sua armatura con brache ridicole da rappettaro, insulta il lucertolone piromane facendo strani gesti con le mani e si lamenta della società che ha rovinato i giovani d’oggi, del governo ladro e così via. La principessa medita il suicidio.
GOTH METAL Il protagonista arriva su un destriero nero pece,scende da cavallo inciampa nei suoi merletti e rosari, il Drago lo prende a calci in culo fino al castello dove trova la Principessa che suona una antica nenia all'organo illuminata dalla fioca luce delle candele, le porge una rosa nera e insieme recitano poesie di Charles Baudelaire mentre il Drago li inchiappetta a turno!
GOTHIC METAL vers.2: il protagonista arriva circondato da una nebbia onirica, si strugge, erige un monumento deforme, in memoria dei suoi predecessori. Il drago assiste e applaude dicendo “bravò! bravò!”, poi incenerisce il guerriero e si fotte la principessa.
INDUSTRIAL METAL: Il protagonista arriva indossando un cappotto unto di grasso, fa osceni gesti al drago e viene scortato fuori dalle lande incantate dalla security.
EPIC METAL: il protagonista arriva declamando la grandiosità della sua spada. Il drago, colpito da cotanta tracotanza, stramazza di crepacuore. La principessa, nel frattempo, ha scritto 40 romanzi fantasy.
SYMPHONIC METAL: il protagonista, con cravattino e frac, muove il suo esercito di orchestranti contro il drago. La principessa piange la verginità struggendosi con la sua voce da tenore.
CLASS METAL: il protagonista, fighetto ed erudito, cerca di impartire lezioni di poesia al drago. La principessa, nel frattempo, rutta clamorosamente.
STREET METAL: il protagonista arriva sulla sua harley fasulla, sbocca, picchia qualche buttafuori, tenta di cantare, viene arrestato. Il drago gioca a strip poker con la principessa.
SPEED METAL: Il prot… arriv… drag.. ammazz.. fot… princ… fine.
O o /¯/______________________________/ |IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!! \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\
In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.
io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
Commenta