annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

8 Marzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 8 Marzo

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
    purtroppo una "festa della donna" passata alla maniera odierna svilisce (e non poco) tutto ciò che è stato fatto negli anni da donne che hanno lottato e combattuto per avere le pari dignità... ora state relativamente bene, ma ricorda che fino a pochi anni fa uno stupratore si salvava dicendo che "la carne è debole e la donna lo aveva provocato"... ora non è più così..

secondo me in italia nella giornata della festa della donna quest'anno le donne dovrebbero ricordare la figura di Tina Lagostena Bassi (che si è spenta pochi giorni fa) e tutto ciò che ha fatto.. se lei è diventata un personaggio è perchè ha ottenuto dei risultati, senza di lei stavate ancora molto male..
    Io parlavo in generale,non tutte le persone si interessano di sapere il significato delle"festivita'"(che in questo caso dovrebbe essere una commemorazione),basta spendere soldi in caxxate e tutti felici...Per Tina Lagostena Bassi mi e' dispiaciuto,e' stata una gran donna che ha lottato e vinto x tutte le donne,ma non penso che sia solo grazie a lei se adesso "stiamo molto meglio"
    www.alfaclub.it

Commenta

Originariamente inviato da Arthas206 Visualizza il messaggio
      .......
      mazza che @@...

X una volta ch si fà festa, giusto x l'occasione di vedere un sorriso in + sulla faccia della gente..

sempre a ricordare i morti, le malattie, gli sfruttamenti...
      Anche questi sono importanti, ma se c'è una festa x essere un po' + felici e nn pensare al brutto di tutti i giorni, e anche se sta festa ci costa una ddecina d'euro, ma anche 20 in mimose.. E SIA...

Sempre a lamentarvi.. ma vivete un po'..

EDIT, del significato me ne frego..
      Il mio significato dato che sono un uomo è vedere mia madre, mia sorella, la mia ragazza e perchè no, le shampiste del mio parrucchiere sorridenti..
      Ultima modifica di Stikhertz; 08-03-2008, 13:10.

Commenta

Originariamente inviato da Stikhertz Visualizza il messaggio
        mazza che @@...

X una volta ch si fà festa, giusto x l'occasione di vedere un sorriso in + sulla faccia della gente..

Anche questi sono importanti, ma se c'è una festa x essere un po' + felici e nn pensare al brutto di tutti i giorni, e anche se sta festa ci costa una ddecina d'euro, ma anche 20 in mimose.. E SIA...

Il mio significato dato che sono un uomo è vedere mia madre, mia sorella, la mia ragazza e perchè no, le shampiste del mio parrucchiere sorridenti..

oh..supermega quotone!è basta perbenismo..siamo tutti bravi e attenti alla società..ma non è vero!e se è così buon per voi! io gli auguri me li becco e so cos'è successo l'8 marzo perchè a scuola ci sono andata fortunatamente..però ogni tanto è bello anche ricevere qualche sorriso da chi ti fa gli auguri e renderglielo

EDIT: se pensate che le mimose siano uno spreco di soldi,nessuno vi obbliga a comprarle..e spero tanto che queste cose non le scriviate solo su un forum,ma andiate dalla vostra ragazza a dirle che è una festa el cavolo e economica..io lo apprezzerei di più di una mimosa regalata senza voglia
        Ultima modifica di vevii; 08-03-2008, 13:23.
        But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
        E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
        Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
        mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
        io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

mazza che @@...

Perché proprio la mimosa è il simbolo della festa della donna?
          E da dove nasce questa tradizione?
          Sembra che la mimosa sia stata adottata come fiore simbolo della festa della donna dalle femministe italiane. Era il 1946 quando l’U.D.I. (Unione donne italiane) stava preparando il primo “8 marzo” del dopoguerra.
          Si cercava un fiore che potesse contraddistinguere e simboleggiare la giornata. E furono le donne italiane a trovare nelle palline morbide e accese che costituiscono la profumata mimosa il simbolo della festa delle donne. In più questi fiori avevano (e hanno) il gran vantaggio di fiorire proprio nel periodo della festa e di non essere troppo costosi.
          Oggi non più
          L'ho fatto anche io il gesto di regalare il fiore alle mie donne di casa
          Ma perchè ha un senso !!!
          Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
          Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

auguri a tutte le donne

Commenta

Originariamente inviato da vevii Visualizza il messaggio
              oh..supermega quotone!è basta perbenismo..siamo tutti bravi e attenti alla società..ma non è vero!e se è così buon per voi! io gli auguri me li becco e so cos'è successo l'8 marzo perchè a scuola ci sono andata fortunatamente..però ogni tanto è bello anche ricevere qualche sorriso da chi ti fa gli auguri e renderglielo
              E' vero??
              Io stamattina in centro, qualsiasi donna che conoscevo ho fatto gli auguri..
              Con un niente ho visto tante belle ragazze sorridere..
              x nn parlare poi quando ho portato un mazzo di rose e mimose alla mia aragazza a lavoro..
              stavano passando davanti al suo locale una 15ina di ragazzine di circa 16 anni..
              Sono uscito dalla makkina tutto fighetto e già 2 mi guardavano , ho tirato fuori il mazzo e tutti si sono fermate a guardare me e la mia ragazza uscuita dal locale che ci baciavamo...

Penso di aver creato molta invidia oltre che felicità

Oggi non più
              L'ho fatto anche io il gesto di regalare il fiore alle mie donne di casa
              Ma perchè ha un senso !!!

Io nn tanto xkè ha un senso ma è un piccolo gesto di ringraziamento x tutto quelloche fanno x me e fidat che sono uno veramente ma veramente viziato

Commenta

Io nn tanto xkè ha un senso ma è un piccolo gesto di ringraziamento x tutto quelloche fanno x me e fidat che sono uno veramente ma veramente viziato
                Beh naturalmente ma quello dovresti farlo tutti i giorni e non aspettare una precisa data sul calendario
                Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
                Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Beh naturalmente ma quello dovresti farlo tutti i giorni e non aspettare una precisa data sul calendario
                  questo giorno + che mai...

Commenta

Originariamente inviato da giudipelo Visualizza il messaggio
                    Io parlavo in generale,non tutte le persone si interessano di sapere il significato delle"festivita'"(che in questo caso dovrebbe essere una commemorazione),basta spendere soldi in caxxate e tutti felici...Per Tina Lagostena Bassi mi e' dispiaciuto,e' stata una gran donna che ha lottato e vinto x tutte le donne,ma non penso che sia solo grazie a lei se adesso "stiamo molto meglio"
                    so che non è solo merito di Tina Lagostena Bassi, ma lei ha improntato la sua vita alla lotta per l'emancipazione femminile...
                    fino ad una trentina di anni fa (quindi non moltissimo), col vecchio diritto di famiglia, le donne erano iscritte nello stato di famiglia del padre o del marito (che figuravano come copofamiglia), ora sono libere... quello che mi fa veramente incazzare è che molte non sanno che le loro libertà le devono a tante donne che hanno combattuto per averle e considerano sta giornata solo una serata con le amiche.. secondo me una donna "con le palle" dovrebbe sperare che di un 8 marzo non debba essercene più bisogno perchè di sere per uscire con le amiche ce ne sono altre 364 in un anno..
                    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

vabbè..ma l'8 marzo è una spinta al pensarci,come il 19marzo la festa del papà
                      But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
                      E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
                      Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
                      mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
                      io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

Sto operando...
                      X