annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tormentatore telefonico....come beccarlo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tormentatore telefonico....come beccarlo

ciao gente sono sparita x un po' ma arieccomi

qui ho sempre bene o male trovato risposte, non deludetemi questa volta

dunque, la questione è abbastanza semplice
    da qualche tempo, un mese circa, ricevo costantemente squilli sul cellulare da un numero sconosciuto. in continuazione, 10 o 20 al giorno
    la prima volta che l'ho ricevuto ho mandato il classico sms "ciao, chi sei?"
    ricevo in risposta "sono un tuo scheletro nell'armadio" o qualcosa di simile (ora non dico di esser un angelo sceso dal cielo, ma seriamente passando a setaccio il mio passato, non trovo nessuno scheletro), alchè rispondo con un bel "beh buon divertimento se vuoi continiare a rompere tanto ti ignorerò"
    da quel momento, squilli tutti i giorni a qualsiasi ora....ai quali non ho mai risposto. fino a ieri sera, solo squilli, poi questo sms "senza quella terza di reggiseno non saresti nessuno. e leva la maschera di ipocrisia, lo sanno tutti quello che sei"

ora, sto iniziando a pensare che sia il mio ex che dopo due anni ancora mi scassa le pillole...ma mi mette in dubbio il fatto che non sa la mia misura guista di seno (visto che è il mio ex si presume che la sappia) e allora non saprei chi potrebbe essere
    di cambiare numero non se ne parla, fosse anche solo per una questione di principio...questa persona non si deve sentire libera di infastidire la gente quando + le pare e piace, e io non devo essere costretta a cambiare numero per colpa sua.Sarò pessimista, ma visto come procede la cosa e visto il comportamento che sta avendo il mio ex in generale, preferisco evitare che la cosa possa andare avanti troppo...troppo spesso si sente quando avviene una tragedia "era una cosa annunciata, si sapeva che questa persona faceva queste cose ma è troppo tardi"

ergo, dopo tutta questa spataffiata...chiedo:
    c'è modo di rintracciare a chi è intestato il numero di cellulare da cui ricevo squilli e sms? intendo, anche e soprattutto passando x le forze dell'ordine...probabilmente mi rideranno in faccia ma vabbè, mettete che non lo facciano, cosa possono fare x tutelarmi?

grazie x l'attenzione
    BMW MINI? NO THANKS!
    take a look @ my pics on Flickr
    Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

Re: tormentatore telefonico....come beccarlo

Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggio

da qualche tempo, un mese circa, ricevo costantemente squilli sul cellulare da un numero sconosciuto. in continuazione, 10 o 20 al giorno
    ricevo in risposta "sono un tuo scheletro nell'armadio" o qualcosa di simile (ora non dico di esser un angelo sceso dal cielo, ma seriamente passando a setaccio il mio passato, non trovo nessuno scheletro), alchè rispondo con un bel "beh buon divertimento se vuoi continiare a rompere tanto ti ignorerò"
    da quel momento, squilli tutti i giorni a qualsiasi ora....ai quali non ho mai risposto. fino a ieri sera, solo squilli, poi questo sms "senza quella terza di reggiseno non saresti nessuno. e leva la maschera di ipocrisia, lo sanno tutti quello che sei"

ora, sto iniziando a pensare che sia il mio ex che dopo due anni ancora mi scassa le pillole...ma mi mette in dubbio il fatto che non sa la mia misura guista di seno (visto che è il mio ex si presume che la sappia) e allora non saprei chi potrebbe essere
    di cambiare numero non se ne parla, fosse anche solo per una questione di principio...questa persona non si deve sentire libera di infastidire la gente quando + le pare e piace, e io non devo essere costretta a cambiare numero per colpa sua.Sarò pessimista, ma visto come procede la cosa e visto il comportamento che sta avendo il mio ex in generale, preferisco evitare che la cosa possa andare avanti troppo...troppo spesso si sente quando avviene una tragedia "era una cosa annunciata, si sapeva che questa persona faceva queste cose ma è troppo tardi"

c'è modo di rintracciare a chi è intestato il numero di cellulare da cui ricevo squilli e sms? intendo, anche e soprattutto passando x le forze dell'ordine...probabilmente mi rideranno in faccia ma vabbè, mettete che non lo facciano, cosa possono fare x tutelarmi?

grazie x l'attenzione
    ... denuncia alle forze dell'ordine ... in 4x4=8 prendono i tabulati e lo beccano ...

Commenta

Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggio

grazie x l'attenzione

tieni tutti i msg di quel pirla...vai dalle forze dell'ordine e fai la denuncia x molestie...in teoria dovrebbero risalire al proprietario e lo in
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

ignoralo prima o poi smette
        e' successo anche a me senza sms pero' solo squilli , dopo un mese senza che lo calcolassi l ha piantata....a tutt oggi non ho idea di chi fosse
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        RallyeSport Club
        Guarda la mia 206 !
        Karin & Crackman

Commenta

20 squilli al giorno non la prendono a ridere, ma probabilmente non dedicheranno il loro tempo x rintracciare "numerosi squilli".

se t avesse minacciato di morte si muoverebbero piu volentieri.
          cmq male non fa andar sentire lo stessso dai cc / polizia postale
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

si penso che come dice Luke sia il metodo più efficace!!!
            http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

quoto. non ti ridono in faccia anzi. parte la querela.
              Preparazione motori Gruppo A, N
              >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
              >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
              >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport

VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

Commenta

ai carabinieri non frega nulla neanche se hai l auto di uno ferma senza assicurazione da un anno nella tua proprieta', con un conto non saldato da pagare e il proprietario non rintracciabile figurati se si mettono li a andare a cercare un pirla che fa squilli sul cellulare
                N.T.V. - Notti Tuning Varese
                RallyeSport Club
                Guarda la mia 206 !
                Karin & Crackman

Commenta

se non risolvi con i piedi piatti..cambia numero

Commenta

esistono degli auricolari che permettono di far sentire allo scocciatore il segnale di chiamata in modo virtuale,mentre in realta tu stai ascoltando gia quello che magari viene detto,un rumore ,un sospiro,la tv accesa nella camera,una voce di un amico ecc,il tuo scocciatore credera ancora di sentire che il tuo telefono suona.
                    Ultima modifica di till; 10-03-2008, 20:43.
                    ambaradan

Commenta

Sto operando...
                    X