ma idadi truzzo tuning che si attacano nella macchina dove vanno attacaati allo specchio retorvisore o al vetro dell'auto............xke se nn sbaglio hanno una ventosa vero?che colore le prendo?con i neon sono troppo truzzi mi sa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
dadi
Comprimi
X
-
Re: dadi
anche al tergi posteriore van bene
ma daiii!!!!
cmq eplosi e rosa mi raccomandoUltima modifica di Nemis; 11-03-2008, 19:23.http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
-
Originariamente inviato da cale88 Visualizza il messaggioma idadi truzzo tuning che si attacano nella macchina dove vanno attacaati allo specchio retorvisore o al vetro dell'auto............xke se nn sbaglio hanno una ventosa vero?che colore le prendo?con i neon sono troppo truzzi mi sa)
cmq si ci dovrebbero essere sia con la ventosa che non...
Dato che la tua auto mi pare sia nera prendili neri con i puntini bianchiSe nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!
VENDO IMPIANTO AUDIO
Commenta
-
Originariamente inviato da cale88 Visualizza il messaggioma idadi truzzo tuning che si attacano nella macchina dove vanno attacaati allo specchio retorvisore o al vetro dell'auto............xke se nn sbaglio hanno una ventosa vero?che colore le prendo?con i neon sono troppo truzzi mi sa
Commenta
-
Originariamente inviato da cale88 Visualizza il messaggioma co nla ventosa le devo attacre al vetro?
???
Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!
VENDO IMPIANTO AUDIO
Commenta
-
io li ho classici, pelosi bianchi e con i puntini neri. Li ho tenuti un po appesi allo specchietto pero poi li ho tolti perche nn si vede nulla
Commenta
-
Originariamente inviato da cale88 Visualizza il messaggioal vetro retrovisore?!!
Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
VENDO IMPIANTO AUDIO
Commenta
Commenta