Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che mina che cio' tirato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: che mina che cio' tirato

    Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
    Mi dispiace un sacco...soprattutto perchè eri in moto. Meno male non ti sei fatto niente...
    Purtroppo lo so anch'io che i tombini fanno brutti scherzi...
    La moto quindi, diciamo da buttare (o da spenderci troppo che dir si voglia) ?
    da spenderci tanto...tutte le carene e forcelle, manubrio, pedane , specchietti.. la moto ha 6 mesi fai conto te.

    Il bello è che quando fai stupidate fuori città nn ti succede mai niente...mentre in centro , è un terno al lotto..

    io ho qualche legamento andato, e salto sia palestra che corso latino americano...
    Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

    Commenta


    • #22
      Re: che mina che cio' tirato

      io col cbr ho preso un tombino a velocità XXX.... è andata bene solo per quello perchè se andavo piu piano... ciaooooooooooo....
      niente è impossibile
      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

      Commenta


      • #23
        Re: che mina che cio' tirato

        che sfiga!consiglio personale non buttare la moto!!!!
        te la tieni li e poco alla volta la sistemi,ci sono molti ricambi a buon prezzo e molti meccanici onesti basta avere pazienza e guardarsi bene attorno,a volte pensi di dover spendere una follia poi è meno di quel che pensi!

        Commenta


        • #24
          Re: che mina che cio' tirato

          Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
          io col cbr ho preso un tombino a velocità XXX.... è andata bene solo per quello perchè se andavo piu piano... ciaooooooooooo....
          XXX significa km/h a 3 cifre?? si è stata la tua salvezza...se andavi più piano ti infilavi li dentro che schifo di strade che abbiamo
          Riccio Powah!! X2

          -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
          Addio Alfetta

          Commenta


          • #25
            Re: che mina che cio' tirato

            ti sono vicino....
            cmq l'importante è ke tu stia bene....la moto si rifà anche + bella che prima....
            MSTUNING

            Commenta


            • #26
              Re: che mina che cio' tirato

              grazie...

              pensa che se avessi avuto soldi avrei preso la tua buell...
              Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

              Commenta

              Sto operando...
              X