"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
sigh sigh sono commosso il mio PSSS PSSSS sta diventando grande...
uahahah auguri diegone scusami ma ieri ho lavorato un monte e non ti ho fatto gli auguri scusa il ritardo
ciao bello!
uèuè tamarroneee!!! auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (anche se in ritardo!!!)
pppsssshhhhh ppssshshshh
La vita senza la velocità è solo una morte lenta... "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE! RANZANI GROUP Nik hai fatto bene!!! NikBombardiered'Italia
" E' già carda " Racing Team®
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
sigh sigh sono commosso il mio PSSS PSSSS sta diventando grande...
uahahah auguri diegone scusami ma ieri ho lavorato un monte e non ti ho fatto gli auguri scusa il ritardo
ciao bello!
uèuè tamarroneee!!! auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (anche se in ritardo!!!)
pppsssshhhhh ppssshshshh
grazie chiodone
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
ne ho bisogno come dell'aria che respiro.
Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!!PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZI AM MINE "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..." Cri, sei la mia vita!!!!:ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao: --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario ***L.I.P.A.T.I.- Socio n°2 -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
Commenta