annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i simpson vi fanno ridere o no ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: i simpson vi fanno ridere o no ?

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    qualche giorno fa ho guardato per 5 minuti i simpson / era la prima volta)

a me non piacciono per niente,ma parlando con molte persone,ho notato che piacciono a tutti.

sono io lo strano,o la maggior parte delle persone si divertono per cose cosi stupide ( a mio modo di vedere ?)

la mia non e' provocazione,ma mi stavo preoccupando seriamente,per essere cosi diverso dall' uomo medio.

cosa devo pensare,cosa ne pensate ?
    al di la dei gusti personali, secondo me non li hai capiti, i simpson sono tutt'altro che stupidi, soprattutto paragonandoli alla media dei programmi tv italiani

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

i Simpson, come altri cartoni di quel genere (i Griffin, American dad, e altri compreso futurama) hanno dentro di se un certo modo di sfottere e mettere in risalto i pessimi lati della cultura di massa americana, fanno ridere ma fanno anche opera di satira/denuncia di certe abitudini.
      L' ultima cosa che sono è stupidi....
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Ovvio che sono semplici e stupidi... uno arriva a casa in pausa pranzo,mangia e si svacca sul divano... di sicuro non ha voglia di guardare porta a porta... serve qualcosa di semplice,spensierato e che faccia ridere.

Ovvio che anche Tom e Gerry sia bello da guardare,ma il modo di fare ironia in 40 anni è cambiato,i cartoni vecchi della disney fanno sorridere,nei simpson (o anche in futurama o nei griffin) c'è almeno una scena in ogni puntata che fa proprio RIDERE con la pancia.

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
          Ovvio che sono semplici e stupidi... uno arriva a casa in pausa pranzo,mangia e si svacca sul divano... di sicuro non ha voglia di guardare porta a porta... serve qualcosa di semplice,spensierato e che faccia ridere.

Ovvio che anche Tom e Gerry sia bello da guardare,ma il modo di fare ironia in 40 anni è cambiato,i cartoni vecchi della disney fanno sorridere,nei simpson (o anche in futurama o nei griffin) c'è almeno una scena in ogni puntata che fa proprio RIDERE con la pancia.
          Porta a porta non andrebbe guardato mai... poi se rifletti un attimo sui personaggi capisci che sono geniali e non stupidi, anche se di fatto commettono atti stupidi.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

ormai la sera finisco di lavorare prima perchè alle 19.40 ci sono i simpson e alle 20.00 futurama

Posteriore è bello...Integrale è meglio Quattro® rulezzz
            Il mio motore ideale?Un HEMI 440 SixPack

Lo ZOO di 105!
            Member n°12
            MERCEDES TERRELL Fans Club<<<
            [/URL] A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #81[/CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
              Se i Simpson ti danno fastidio non guardare mai South Park! E' decisamente meno censurato e molto...molto più cattivo! Politicamente scorretto

Non sono cartoni animati da bambini...
              cartman e kyle farebbero il culo pure a ken shiro

adoro south park
              Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

mi preoccupo sempre di piu,vedo che alla maggior parte di voi piacciono,e ame continuano a non dire un bel niente,sono disegnati male e da come ho cpairo parlano di una cultura americana che a noi tocca poco,noi itlainai guardiamo sarcasticamente agli altri,senza guardare alla ns italia.

cmq ribadisco,non mi piaciono....................e tutto sommato ne sono felice.
                ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                  mi preoccupo sempre di piu,vedo che alla maggior parte di voi piacciono,e ame continuano a non dire un bel niente,sono disegnati male e da come ho cpairo parlano di una cultura americana che a noi tocca poco,noi itlainai guardiamo sarcasticamente agli altri,senza guardare alla ns italia.

cmq ribadisco,non mi piaciono....................e tutto sommato ne sono felice.
                  se vuoi capirne di piu c'e anche chi ci ha scritto un libro http://www.sironieditore.it/libri/li...-88-518-0092-5

Commenta

sono disegnati volutamente "male"

cosa dire allora dell' animazione di South Park ? (che io preferisco)

in giro c'è una nuova serie "the Oblongs" , anche questa "particolare"

Commenta

ragazzi ch evolete che vi dica

mi sento disadattato............
                      ambaradan

Commenta

Sto operando...