ma ti pagano per aprire tutte ste notizie di gossip o ci fai delle ricerche?????
Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)
Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.
Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!
ma ti pagano per aprire tutte ste notizie di gossip o ci fai delle ricerche?????
ogni tanto vado neri siti stranieri e mi leggo alcuni titoli,ma lo faccio per rendermi conto cosa dicono in altri paesi del mondo,per vedere la differenza di pensiero e di idee.
ha 24 milioni di dolari di debiti,ma dove cavolo li ha messi tutti i milioni che aveva ?
Be non è molto raro trovare gente che il "giorno" prima si trova con milioni e milioni di euro e il "giorno" dopo ha debiti fino al collo....un esempio Tyson . Mi ricordo in una sua intervista disse : "c'è chi riesce a trasformare la merda in oro.....e c'è chi come me reisce a trasformare oro in merda"
ogni tanto vado neri siti stranieri e mi leggo alcuni
titoli,ma lo faccio per rendermi conto cosa dicono in altri paesi del mondo,per vedere la differenza di pensiero e di idee.
Bhè, lo faccio anch' io (girovagare) ma ce ne sarebbero di argomenti migliori che il gossip, vedi la desertificazione stratosferica, le lobby statunitensi, le vere guerre in Iraq e Afganisthan (alla faccia delle missioni di pace), il terrorismo, la vita dei mormoni, la biologia marina la storia che nessuno conosce ecc.... ecc...
francamente parlare di un uomo indebbitato fino al midollo mi sa di squallido e viscido allo stesso tempo, ma più che altro lo trovo riduttivo...
E solo un uomo, probabilmente schifosamente viziato, che ha speso troppi soldi, perchè più hai più spendi, specie se non te li sudi e ti arrivano di colpo...e non dico che non se li sia propio sudati, però egli si è ritrovato da povero pezzente nero a pazzoide che si scolorisce la pelle...perchè non sapeva più cosa farci coi soldi....
Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)
Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.
Bhè, lo faccio anch' io (girovagare) ma ce ne sarebbero di argomenti migliori che il gossip, vedi la desertificazione stratosferica, le lobby statunitensi, le vere guerre in Iraq e Afganisthan (alla faccia delle missioni di pace), il terrorismo, la vita dei mormoni, la biologia marina la storia che nessuno conosce ecc.... ecc...
francamente parlare di un uomo indebbitato fino al midollo mi sa di squallido e viscido allo stesso tempo, ma più che altro lo trovo riduttivo...
E solo un uomo, probabilmente schifosamente viziato, che ha speso troppi soldi, perchè più hai più spendi, specie se non te li sudi e ti arrivano di colpo...e non dico che non se li sia propio sudati, però egli si è ritrovato da povero pezzente nero a pazzoide che si scolorisce la pelle...perchè non sa più cosa farci coi soldi....
Forse per diventare da pezzente a uno dei cantanti più famosi di tutti i tempi qualcosa di speciale ha questa persona non credi?.....vorrei aggiungere:
104 milioni di copie di thriller vendute
750 milioni di dischi venduti
300 milioni di dollari dati in beneficenza
Forse per diventare da pezzente a uno dei cantanti più famosi di tutti i tempi qualcosa di speciale ha questa persona non credi?.....
e allora????????? Francamente odio il gossip nostrano, perchè dovrei fare diversamente per quello americano??????????
Poi io non sto mettendo in dubbio le presunte qualità dell' artista (non è propio il mio genere) sto soltanto dicendo che non è un argomento che è spunto di una riflessione intellettualmente affascinante, almeno per me....francamente quello che ha in tasca M.J. sono affari suoi e dei suoi eventuali creditori. Sempre ammesso che non è una trovata pubblicitaria. Mi è propio del tutto indifferente, detto questo buona continuazione.
Commenta