annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Medilanum attenti! molto attenti. Sia alle persone che ai costi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Medilanum attenti! molto attenti. Sia alle persone che ai costi

Originariamente inviato da enigmalfa Visualizza il messaggio
    complimenti per lo zio!!! .........................
    .
    Conoscendolo lo sempre valutato un po' viscido quindi peso bene sempre le sue parole e intenzioni e sono sempre prevenuto nei suoi riguardi

Da giovane mi son fatto un mazzo tanto nel lavoro e ho sempre avuto pochi consigli esterni quindi ora peso sempre bene cio che mi circonda
    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

ATTENTI A:

Gestione in valute da minimo 10% mensile!

Ecco una delle tante "super-offerte" di investimenti in valute sul Forex (mercato dei cambi) che si trovano in giro per il web e che ci sono state segnalate:

Uno 0,33% giornaliero come minimo.

Ogni giorno lo 0,33%!! Cio' supone il 10% mensile d’interesse come minimo!

https://www.finanzasforex.com/Ita/Invertir.asp

Puo' ottenere incluso un interesse fisso del 17% mensile, piu' un variabile che puo' supponere un 22% - 25% - 27% e piu', secondo i risultati delle operazioni che i nostri esperti in Forex hanno realizzato nel mese in corso.

https://www.finanzasforex.com/Ita/InvierteYa.asp

Gia' l'italiano utilizzato fa capire non poco sulle qualita' dell'iniziativa. Se qualcuno fosse sicuro di guadagnare quelle percentuali, poi, non perderebbe tempo a cercare clienti perche' in pochi anni diventerebbe ricchissimo.

Il denaro, poi, si dovrebbe spedire a Panama.

Evolution Market Group, Inc.
      Altos del Romeral
      Calle Aranjuez, nº 601
      Panama
      Republica de Panama

Ovviamente, sconsigliamo di aderire a questi mirabolanti "investimenti", tra l'altro abusivi perche' privi delle autorizzazioni in Italia.
      Con l' "Alfa" rossa fa quello che vuole dentro al fuoco di cento saette

Commenta

Mi è capitata settimana scorsa una cosa molto particolare.
        Un mio cliente, che nell'arco de tempo è diventato anche un buon conoscente mi ha chiamato, e mi fa: " ciao, senti volevo chiederti un piacere. Un mio amico da qualche mese lavora con Mediolanum, e mi ha contattato per fare un fondo pensione vitso che sono autonomo e posso cosi abbattere un po le tasse. non te la prendere , con te ho già altri prodotti, il fondo pensione devo farlo con lui. Solo che non vorrei fare cazzate e quindi se puoi cortesemente venie anche tu domani sera a casa mia quando verrà a propormi questo fondo pensione, in modo tale da dare un occhio e darmi un parere in merito. Io molto eccitato dall'idea di veder lavorare questi fantomatici promotori di mediolanum accetto.
        Mi vesto in jeans e maglietta e mi spaccio per un amico.
        Inizia a discutere del fondo pensione. Sembrava un robottino caricato a molla. Devo dire che affascinava. Ovvero aveva una aggressività, una spinta che io stesso mi sono meravigliato.
        Subito ho notato che stava spacciando un PIP(detto anche Fip) per un fondo pensione aperto, quando in realtà non è cosi in quanto i PIP hanno una componente assicurativa che aumenta i costi, e di molto con mediolanum , quasi da non riscire a combattere neanche l'inflazione.
        Appena gli ho fatto notare la cosa, mi ha trattato come un demente, dicendomi che non è vero che anzi i fondi pensione aperti fanno cagare come rendimenti (in realtà al promotore i fondi pensione vengono pagati un terzo rispetto ad un PIP (FIP) , questo perke nei fondi pensione non essendoci costi il guadagno è praticamente tutto per il cliente, mentre invece nei PIP grazie alla componente assicurativa il guadagno è tutto per l'azienda e di conseguenza x il promotore) ....
        MA la scena oscena che fa si che i promotori di mediolanum siano pari pari a quelli che vendono padelle e pentole in quei mega stanzoni di alberghi lussosi con un clima di musica e giovialità, dove poi ti inculano tnato da arrivare a pagare 20.000 euro un set di pentole, è stata quando questo promotore - che ribadisco è,anzi ERA, amico di questo mio cliente - esclama davanti a me e i parenti: " ma non ti vergogni a non avere 5.000 euro da versare in un fondo pensione? ma non ti fai schifo? ma non ti vergogni davanti alla tua famiglia ? come fai a mantenerla ?!?! sei un morto di fame !!
        Alchè io gli ho fatto notare ulteriormente la sua non opportuna posizione e lui mi risponde con un:" tu non ti preoccupare che con te parlo dopo!!" Come pre dire: stai zitto che poi firmi anche tu con me qualcosa!!!
        Il mio cliente gli fa: "guarda , quella è la porta, la nostra amicizia è terminata qua" e il tipo fa: " non mi alzo fino a quando non firmi" e il mio cliente si è alzato, lo ha preso di peso e lo ha buttato fuori di casa.

Incredibile... sono rimasto alibito. Io ho assistito perosnalmente anche ad uno degli incontro con ennio doris, che si mette il naso da pagliaccio, musica alta, tutti che urlano : SIAMO FORTI, SIAMO BELLI , SIAMO GRANDI !!! SIAMO I MIGLIORI ! e Doris che fa il pagliaccio x caricare tutti i promotori.. sono tutti caricati a molla.. E' uno squallidissimo multi - level , che vive grazie alle conoscenze dei promotori da quattro soldi che raccattano per strada..
        state attenti.. molto attenti !!!
        ti fanno il lavaggio del cervello, e soprattutto mi è dispiaciuto con il senno di poi per quel promotore, che incosapevole ha rovinato una amicizia, solo per colpa del lavaggio del cervello che gli hanno fatto.
        Mi pare strano il comportamento di questo promotore.
        Forse si è permesso di parlare così per via della sua amicizia col cliente.
        Intendiamoci, il cliente ha fatto bene a buttarlo fuori a calci, però conosco diversi promotori Mediolanum e sicuramente nessuno si comporta così.

Detto per inciso, ero cliente Mediolanum ma 2 anni fa me ne sono andato.
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

il venditore però mica sceglie cosa vendere, per guodagnare da mangiare uno lavora dove lo assumono
          non è detto che creda nei prodotti della propria azienda e in quello che dice

poi ci sono quelli "onesti" che fanno risaltare i punti buoni del prodotti omettendone i difetti e quelli che proprio ti raccontano palle

ad esempio se tu vuoi fare il venditore di auto e consideri le mercedes le migliori in assoluto ma ti assumono solo in bmw ci vai comunque
          e di certo ai clienti non dici "io mi farei una mercedes" o "le bmw sono le auto migliori del mondo, dopo le mercedes"
          poi se sei scemo e disonesto gli vai a dire che un 318 spompo va tranquillamente più di una SLR
          vendere qualcosa però non è semplice, ognuno ha una sua visione della realtà delle cose

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
            il venditore però mica sceglie cosa vendere, per guodagnare da mangiare uno lavora dove lo assumono
            non è detto che creda nei prodotti della propria azienda e in quello che dice

poi ci sono quelli "onesti" che fanno risaltare i punti buoni del prodotti omettendone i difetti e quelli che proprio ti raccontano palle

ad esempio se tu vuoi fare il venditore di auto e consideri le mercedes le migliori in assoluto ma ti assumono solo in bmw ci vai comunque
            e di certo ai clienti non dici "io mi farei una mercedes" o "le bmw sono le auto migliori del mondo, dopo le mercedes"
            poi se sei scemo e disonesto gli vai a dire che un 318 spompo va tranquillamente più di una SLR
            vendere qualcosa però non è semplice, ognuno ha una sua visione della realtà delle cose

Guarda, se tu provi a fottere un cliente, alla lunga si accorge. Magari dopo anni, magari alla scadenza del contratto, ma si accorge se lo fotti. Io sono per il dormire tranquillo e il viver rilassato, ovvero CERCARE di essere sempre onesto con tutti , in modo tale da poter dormire tranquillo la notte, senza rimorsi o con la paura che ti buchino le gomme della macchina...
            O peggi oancora con la paura di essere arrestato ...

Il lavoro deve essere piacevole, e soprattutto deve darti QUALITA' di vita..
            Indubbiamente..

Commenta

Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
              Mi pare strano il comportamento di questo promotore.
              Forse si è permesso di parlare così per via della sua amicizia col cliente.
              Intendiamoci, il cliente ha fatto bene a buttarlo fuori a calci, però conosco diversi promotori Mediolanum e sicuramente nessuno si comporta così.

Detto per inciso, ero cliente Mediolanum ma 2 anni fa me ne sono andato.

ma li capisco anche i promotori "mediolanum". VEngo raccolti dalla strda, spesso sono ex operai , o cmq gente che id finanza non sa un cazzo.
              Gi viene inculacato in testa che quello e buono, che quello è BEne, e loro agiscono di conseguenza.
              Se poi aggiungi che su un pip da 5000 euro annui, il promotere se ne porta a casa 3000 puliti ecco fatta la spiegazione di cosi tnata insistenza...
              Mentre invece se fanno un Fondo pensione Aperto da 5000 euro, portano a casa si e no 400 euro puliti.... C'è una differenza NON DA POCO....

Commenta

Guarda, se tu provi a fottere un cliente, alla lunga si accorge. Magari dopo anni, magari alla scadenza del contratto, ma si accorge se lo fotti. Io sono per il dormire tranquillo e il viver rilassato, ovvero CERCARE di essere sempre onesto con tutti , in modo tale da poter dormire tranquillo la notte, senza rimorsi o con la paura che ti buchino le gomme della macchina...
                O peggi oancora con la paura di essere arrestato ...

Il lavoro deve essere piacevole, e soprattutto deve darti QUALITA' di vita..
                Indubbiamente..
                mica giustifico chi truffa eh...
                uno che ti spiega tutto perfettamente e non ha un prodotto altrettanto perfetto (cosa rara) rischia di perdere i clienti perchè spiegandoti tutto ti mostrerà anche i lati negativi
                magari invece ne guodagna grazie alla sincerità che dimostra, diciamo che la reazione varia da cliente a cliente
                la maggior parte dei venditori si limita a non dire le cose e a dire, esaltandole, quelle che gli fanno comodo

poi stà all'intelligenza delle persone stabilire cosa si può nascondere e cosa no
                se ti vendo un'auto usata posso evitare di dirti che l'ex proprietario era uno che tirava parecchio ma se i freni funzionano poco magari è il caso di dirlo

Commenta

ma li capisco anche i promotori "mediolanum". VEngo raccolti dalla strda, spesso sono ex operai , o cmq gente che id finanza non sa un cazzo.
                  Gi viene inculacato in testa che quello e buono, che quello è BEne, e loro agiscono di conseguenza.
                  Se poi aggiungi che su un pip da 5000 euro annui, il promotere se ne porta a casa 3000 puliti ecco fatta la spiegazione di cosi tnata insistenza...
                  Mentre invece se fanno un Fondo pensione Aperto da 5000 euro, portano a casa si e no 400 euro puliti.... C'è una differenza NON DA POCO....
                  So che fanno riunioni in cui si gasano a dovere, che Doris li pompa e poi li manda allo sbaraglio, ma non sono gli unici.
                  Mi vengono in mente alcuni venditori di polizze vita anche peggio.

Per il discorso di vendere il prodotto che rende di più a chi lo colloca anche se non è l'ideale per il cliente è una prassi purtroppo diffusa; anche nei borsini delle banche spesso succede così, e sovente le persone raggirate sono persone anziane.
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Sto operando...
                  X