Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mega affare!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Mega affare!!

    Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
    Ma apri una discussione per ogni cosa che fai durante la giornata?? La sezione OFFTOPIC sta diventando un tuo Diario personale dove riporti tutte le cose "tue"
    Si infatti .... Non siamo al GF che ci frega che fai
    Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
    Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

    VENDO IMPIANTO AUDIO

    Commenta


    • #32
      Re: Mega affare!!

      Originariamente inviato da clietto16v Visualizza il messaggio
      150 in un colpo solo??? in quale slot hai giocato così x curiosità? nella mia città tutte le macchinette non danno (per legge credo) vincite maggiori di 50 euro..
      no

      3 bonus da 50.....praticamente il max è 50 x partita....xò se te dopo rimetti un'euro quella ricomincia col bonus e scarica altri soldi..fino a ke nn esaurisci il bonus...praticamente x fregare la legge ke dice max 50€...ti fanno continuare la partita inserendo altri soldi...
      CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
      Originariamente inviato da lancievolution
      .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
      VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

      Commenta


      • #33
        Re: Mega affare!!

        Originariamente inviato da enigmalfa Visualizza il messaggio
        giovedi ho fatto un mega affare a udine, ho acquistato il lettore mp3 AIRIS POP n974 .
        Pagato 20 euro nuovo.
        caratteristiche tecniche:



        Hard disk da 40 gb
        lettore memorie SD integrato (utilissimo quando sei in ferie per svuotare su un hard disk le foto fatte !!!! )
        buona qualita audio
        Collegamento usb . Si ricarica sia via usb che rete elettrica
        Batteria al litio (che dura poco però, ma poco importa xke di fatto è un hard disk esterno!!)

        Io lo uso in auto per collegarlo alla mia autoradio che ha un ingresso analogico.
        E lo ricarico con il caricabatterie del tom tom (che è a forma di mini usb, esattamente come il lettore)

        Il tutto a soli 20 euro!!

        Non si trova un hard disk da 40gb portatile a 20 euro manco a pregare ...!!!

        i'm very happy [qimg]http://electronicplanetweb.com/tienda/images/N989.jpg[/qimg]
        Ma...
        Tonetto o scherzetto!?!??!

        Commenta


        • #34
          Re: Mega affare!!

          Ultima modifica di Kei-Kun; 17-03-2008, 22:35.
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • #35
            Re: Mega affare!!

            Originariamente inviato da shark-fr Visualizza il messaggio
            no

            3 bonus da 50.....praticamente il max è 50 x partita....xò se te dopo rimetti un'euro quella ricomincia col bonus e scarica altri soldi..fino a ke nn esaurisci il bonus...praticamente x fregare la legge ke dice max 50€...ti fanno continuare la partita inserendo altri soldi...
            che mazzo... e io che ero contento che giocandone 1 ne ho vinti 5


            cmq quoto anke keikun

            [sticazzi]

            Commenta

            Sto operando...
            X