Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione in tibet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Situazione in tibet

    http://www.lastampa.it/redazione/cms...1075girata.asp

    ecco quello che sta succedendo


    e tutto questo passa praticamente inosservato.

    perchè il lunedi si parla di calcio

    la benzina aumenta ed è una tragedia

    i politici sono troppo impegnati a cercare di prendere la loro poltrona e la loro fetta.


    mentre dall'altra parte del mondo si vuole cancellare un popolo, una cultura, un'intero ceppo sociale per sempre dal genere umano.


    ora la Cina, oltre a tenere pena di morte e tortura legalizzata e riconosciuta anche per reati politici (es. io non credo in questo governo e manifesto contro) , oltre a fare concorrenza scorretta a tutto il sistema industriale mondiale non riconoscendo alcun diritto al lavoratore, oltre a non firmare nessun trattato ambientale, nè tanto meno promuoverne dei piani di rispetto e tutela, oltre a oscurare qualsiasi tipo di informazione che non sia strettamente controllata, si permette di fare quello che vuole anche in questo caso.

    il Papa ieri non ha neanche citato questa tragedia....gli unici che hanno dato segno di un minimo interessamento sono stati glu U.S.A.


    a voi i commenti.
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

  • #2
    Re: Situazione in tibet

    Secondo me la prossima guerra mondiale sarà coi cinesi
    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

    Commenta


    • #3
      Re: Situazione in tibet

      Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
      http://www.lastampa.it/redazione/cms...1075girata.asp

      ecco quello che sta succedendo


      e tutto questo passa praticamente inosservato.

      perchè il lunedi si parla di calcio

      la benzina aumenta ed è una tragedia

      i politici sono troppo impegnati a cercare di prendere la loro poltrona e la loro fetta.


      mentre dall'altra parte del mondo si vuole cancellare un popolo, una cultura, un'intero ceppo sociale per sempre dal genere umano.


      ora la Cina, oltre a tenere pena di morte e tortura legalizzata e riconosciuta anche per reati politici (es. io non credo in questo governo e manifesto contro) , oltre a fare concorrenza scorretta a tutto il sistema industriale mondiale non riconoscendo alcun diritto al lavoratore, oltre a non firmare nessun trattato ambientale, nè tanto meno promuoverne dei piani di rispetto e tutela, oltre a oscurare qualsiasi tipo di informazione che non sia strettamente controllata, si permette di fare quello che vuole anche in questo caso.

      il Papa ieri non ha neanche citato questa tragedia....gli unici che hanno dato segno di un minimo interessamento sono stati glu U.S.A.


      a voi i commenti.
      Sinceramente io per una cosa del genere (oltre a far lavorare i bimbi per le olimpiadi) cancellerei subito le olimpiadi.
      Una celebrazione di sportivita'&fratellanza non puo' avvenire in un paese cosi proibizionista e sovrano.
      Flickr
      Notizie
      InfoLubrificanti

      Commenta


      • #4
        Re: Situazione in tibet

        Un pò di tempo fa era stato aperto un 3d sulla Cina.
        Vorrei sapere dove sono adesso tutti quelli che sostenevano che questo grande paese fosse anche democratico e difensore degli altrui diritti.

        Spero che gli stati boicottino le olimpiadi e che il ritorno di immagine che ne abbiano siano quelle di una nazione con un regime del caxxo.

        E' una VERGOGNA
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

        Commenta


        • #5
          Re: Situazione in tibet

          Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
          Secondo me la prossima guerra mondiale sarà coi cinesi
          se le cose procedono in questa maniera....è inevtabile.


          come diceva il mio professore...se la si fa a calci in culo vincono sempre i cinesi.



          cmq è uno scandalo che un paese che si macchia di tali crimini contro l'umanità ...promuova una manifestazione di giustizia sociale, fratellanza e scambio culturale come le olimpiadi.
          Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

          -PRESIDENT-

          Commenta


          • #6
            Re: Situazione in tibet

            Dovevano rifiutare la candidatura di Pechino già appena era stata presentata.
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

            Commenta


            • #7
              Re: Situazione in tibet

              comunque sono curioso di vedere come saranno i tempi delle maratone con tutto quello smog...per me sarà peggio che correre a 3000 metri
              gli americani se ho capito bene faranno alloggiare gli atleti in korea la notte.
              Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

              Commenta


              • #8
                Re: Situazione in tibet

                Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
                comunque sono curioso di vedere come saranno i tempi delle maratone con tutto quello smog...per me sarà peggio che correre a 3000 metri
                gli americani se ho capito bene faranno alloggiare gli atleti in korea la notte.
                un atleta kenyota se non sbaglio si è già ritirato dopo aver fatto un sopraluogo.

                e molti credo lo seguiranno essendo impraticabile la specialità in una città del genere
                Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                -PRESIDENT-

                Commenta


                • #9
                  Re: Situazione in tibet

                  Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                  Dovevano rifiutare la candidatura di Pechino già appena era stata presentata.
                  all'inizio era cmq una possibilità data a un paese che aveva bisogno di farsi conoscere e che cominciava ad affacciarsi nel panorama internazionale dopo un secolo vissuto con frontiere chiuse e dittatura.

                  si credeva fosse cambiato qualcosa....


                  ma purtroppo si sa....il lupo perde il pelo..
                  Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                  -PRESIDENT-

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Situazione in tibet

                    Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
                    un atleta kenyota se non sbaglio si è già ritirato dopo aver fatto un sopraluogo.

                    e molti credo lo seguiranno essendo impraticabile la specialità in una città del genere
                    E' il primatista mondiale non vorrei sbagliare ma mi pare Hailè Gebreselassiè o come cavolo si scrive.
                    Dice di essere preoccupato per lo smog, e pare voglia correre in alternativa alla maratona i 10.000mt
                    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X