Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alternative a eBay

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alternative a eBay

    Ormai le commissioni eBay per i venditori sono diventate decisamente onerose e questo ha fatto aumentare i prezzi rendondo ebay meno conveniente di un tempo anche per gli acquirenti.

    Conoscete siti alternativi a ebay?

    Il "migliore" che ho trovato è www.prezzishock.it , non è proprio il massimo come grafica e velocità, ma di sicuro è quello con maggior numero di utenti e oggetti in vendita. Gli altri sono poco popolati e quindi hanno poche speranze.

    Che ne dite?

    Se sei incerto... ... ...boh!

  • #2
    Re: Alternative a eBay

    vero..prima o poi arriverà ki lo fa fuori se continuano così.
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #3
      Re: Alternative a eBay

      Originariamente inviato da Gemini5 Visualizza il messaggio
      Ormai le commissioni eBay per i venditori sono diventate decisamente onerose e questo ha fatto aumentare i prezzi rendondo ebay meno conveniente di un tempo anche per gli acquirenti.

      Conoscete siti alternativi a ebay?

      Il "migliore" che ho trovato è www.prezzishock.it , non è proprio il massimo come grafica e velocità, ma di sicuro è quello con maggior numero di utenti e oggetti in vendita. Gli altri sono poco popolati e quindi hanno poche speranze.

      Che ne dite?
      www.kijiji.it

      ma se devo cercare qualcosa di veloce ed immediato al prezzo inferiore uso trovaprezzi.it
      Con l' "Alfa" rossa fa quello che vuole dentro al fuoco di cento saette

      Commenta


      • #4
        Re: Alternative a eBay

        se volete risparmiare comprate su ebay.com..in dollari........ihhihi..io ciò comprato una coppia di ram...le ho pagate la metà...e con 12 € di spedizione assicurata...certo ci mettono un pò di + ad arrivare...xò...
        CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
        Originariamente inviato da lancievolution
        .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
        VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

        Commenta


        • #5
          Re: Alternative a eBay

          Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
          vero..prima o poi arriverà ki lo fa fuori se continuano così.
          c'è google dietro ebay. non morirà mai.
          Con l' "Alfa" rossa fa quello che vuole dentro al fuoco di cento saette

          Commenta


          • #6
            Re: Alternative a eBay

            tempo al tempo...ebay è piena di truffatori purtroppo e non fanno un amato kazzo di niente se qualkosa va storto...perciò ki viene truffato successivamente si allontana da ebay...i nuovi entrati fanno fatika a vendere rispetto ad un power seller...proprio x la paura ke sia un sola...i costi di ebay aumentano....tutto questo è sintomo di un prossimo fallimento...dammi retta...x quanto grossa può esser una azienda se ha ferite così aperte nn si rikiudono facilmente...possono solo peggiorare...prima o poi un'altra azienda la fa fuori se nn si riprendono...
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • #7
              Re: Alternative a eBay

              gemini prezzishock fa cagare... nn c'è nulla...o poko ed è pure fatto male...
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • #8
                Re: Alternative a eBay

                Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                gemini prezzishock fa cagare... nn c'è nulla...o poko ed è pure fatto male...
                Beh, indubbiamente non è bellissimo, ma ci sono 20.833 utenti registrati e 51.357 aste in corso. Non credo che ci siano altre brutte copie di ebay con questi numeri.

                Il problema è che anche se un sito riuscisse a fare qualcosa in più durerebbe poco... ebay se lo compra!!!

                Se sei incerto... ... ...boh!

                Commenta


                • #9
                  Re: Alternative a eBay

                  su ebay bisogna comprare solo dai venditori professionali, quelli con la scritta "registrato come venditore professionale".

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Alternative a eBay

                    per me ebay è finito, tempo un anno e crolla
                    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                    Originariamente inviato da honda9500giri;
                    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                    Originariamente inviato da CocooN;
                    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X