annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma sapete del 2012?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ma sapete del 2012?

dicevano la stessa cosa del 2000 e se ricordate bene anke dell'anno 1000 ... quindi :

TUTTE CAZZATE....

nel compenso scopiamo fino all'ultimo giorno!!!!!

Diablo Team R. & T. - Vice Presidente

Commenta

Originariamente inviato da ironelvit Visualizza il messaggio
      dicevano la stessa cosa del 2000 e se ricordate bene anke dell'anno 1000 ... quindi :

TUTTE CAZZATE....

nel compenso scopiamo fino all'ultimo giorno!!!!!

non so te ... ma io ancora non c'ero
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

avete visto troppi film di will smith...
        MSTUNING

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          non so te ... ma io ancora non c'ero
          io c' ero!!! fu l' anno che chuck norris salì al potere!!
          gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
          Originariamente inviato da honda9500giri;
          a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
          Originariamente inviato da CocooN;
          Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

raga ma se credere alla fine del mondo per il 2012 significa che tutte le donne te la danno perchè nn sanno poi che le aspetta allora io ci credo
            gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
            Originariamente inviato da honda9500giri;
            a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
            Originariamente inviato da CocooN;
            Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
              raga ma se credere alla fine del mondo per il 2012 significa che tutte le donne te la danno perchè nn sanno poi che le aspetta allora io ci credo
              inquiniamo i thread femminili col link di questa discussione così almeno abbiamo qualche speranza in più che la mollano con facilità...

Commenta

Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
                inquiniamo i thread femminili col link di questa discussione così almeno abbiamo qualche speranza in più che la mollano con facilità...
                Seee, fosse così facile!
                "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
                  Io ci sto, da dove si comincia?
                  Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
                  Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
                  Scritto in origine da mauri53:
                  un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                    certo....ma meglio avere libertà di movimento....ed un'arma....nn si sa mai....dovessi sopravvivere.......sempre succeda qualcosa
                    LIBIERTA' DE MOVIMIENTO!:
                    http://www.youtube.com/watch?v=6H3TZ3K7GvI

CMQ ve lo dico io cosa succedera' nel 2012.....sara' da 1 anno che io avro la tanto attesa patente e avro' passato il periodo che obbliga i neopatentati a guidare auto con meno di 50 kw-tonnellata....
                    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                    FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                      pare che nel 2012....secondo i maja e altre culture tutte lontane tra loro.....succeda qualcosa di catastrofico.......più o meno come in un film americano..........nn si sa bene cosa, forse un asteroide, un'inondazione gigantesca....ere glaciali, guerre nucleari..........pare che ci restano 4 anni.....

hai dimenticato l'attacco allieno..
                      (¯`·.¸__¸.->GrAnUlO DI StElLa<.¸__¸.·´¯)
                      >¯`·.¸_.*:sisi: [hehe] SuPeRcHiCcABiOnDa[hehe]:sisi:*._¸.·´¯<
                      _0.o---->EcChE' SiTo!TrOpPo figoOoOoOoOoOo<----o.0_
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio n°#158

Commenta

Sto operando...
                      X