annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma sapete del 2012?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ma sapete del 2012?

Azz, il 2012...

Devo sbrigarmi a spendere tutti i risparmi! Non che ci voglia molto eh!
    "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
    Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
    "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

"prendi un numero infinito di scimmie, da loro una macchina da scrivere e vedrai che almeno una riscriverà l'Amleto di Shakespeare"

Commenta

caxxate o no loro avevano previsto le torri gemelle, il maremoto in indonesia, e altro, con una precisione sconcertante!!!
        Io a ste cose ci credo e non ci credo, se si prende tutto secondo la loro teoria non è poi molto sbagliata, ci sono dei cicli continui e come probabilita' e facile che ogni tot di tempo ci sia un arco di tempo in cui avvengo cambiamenti catastrofi o altro.... questo per spiegarlo in parole povere!!

Comunque nel 2012 ci sono parecchie cose che si incrociano, non sono con le teoria dei maya ma anche con altre teorie piu' "normali" vedi i ghiacciai che si stanno ritirando, creando il problema minore (minore fra virgolette) del livello del mare, quello peggiore che il polo riflette i raggi solari e anche lui contribuisce alla temperatura del nostro pianeta piu' di quanto si pensi, con il suo scioglimento le temperature dell'oceano aumentano, e quest'ultimo incomincia a produrre dei gas nocivi all'uomo, quindi effettivamente si è calcolato che con questo ritmo nel giro di 4 anni incomincera' a farso evidente questo problema reale e noi siamo destinati a fare una brutta fine... pero' poi salta fuori l'uomo venuto dal futuro, ovvero john titor, dice di essere venuto dal 2036, e allora io dico (ma non dovevamo schiattare nel 2012?)

morale della favola io vivo la mia vita, se nel 2012 finisce tutto pazienza , se arrivo al 2036 invece vado a cercare sto john titor hauhhuahuuahuhha

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          pare che nel 2012....secondo i maja e altre culture tutte lontane tra loro.....succeda qualcosa di catastrofico.......più o meno come in un film americano..........nn si sa bene cosa, forse un asteroide, un'inondazione gigantesca....ere glaciali, guerre nucleari..........pare che ci restano 4 anni.....
          comprati Focus di aprile, c'è un dossier su sto fatto del 2012
          Muuuultijet: incredibile, ma diesel!

Commenta

ma poi nel 2036 non doveva mica arrivare il meteorite distruggi-mondo????

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Chi vivrà vedrà...
              http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
                Chi vivrà vedrà...
                *grattatina di palle*

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                  nemmeno io ci credo........solo che da un anno a questa parte i siti che ne parlano sono diventati da poche centinaia a milioni...............ed in molte civiltà si trovano riferimenti alla stessa data.......la cosa è molto strana...................io mi sa che per il 2012 mi compro un fuoristrada....ed un fucile
                  Se dobbiamo credere a siti che dicono stronzate solo perchè son tanti
                  Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                  Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Se non ricordo male nel 2012 non c'è proprio la fine del Mondo. Il calendario Maya ( e non solo,ci sono altre civiltà lontane tra loro che fanno terminare i loro calendari in quella data) termina,se non ricordo male,il 21/12/2012 ma poi non c'è scritto che il mondo finisce ma che succederà un qualcosa che cambierà radicalmente la nostra vita più precisamente il nostro modo di pensare. Però non si sa in che senso.. Faccio un esempio esagerato,opzione 1 appare Gesù Cristo e diventiamo tutti buoni e bravi con il prossimo, opzione 2 guerra,carestie,malattie inquinamento e la razza umana
                    Apparte l'esempio queste cose le hanno dette un pò di tempo fà in una puntata di Vojager
                    Per gli amanti delle auto di casa Peugeot
                    www.rallyesportclub.it

Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

Commenta

Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
                      Se dobbiamo credere a siti che dicono stronzate solo perchè son tanti
                      Se un milione di persone crede in una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida [cit]

PS. non sto dicendo che chi ci crede sia stupido, magari solo un po' pessimista

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                      All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Sto operando...
                      X