annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la maglietta di ken shiro....

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la maglietta di ken shiro....

Qualcuno mi risponde a questa domanda:

- ma ken shiro come caxxo fa ad avere la stessa maglietta blu senza maniche ogni puntata, ke poi ad ogni combattimento ne strappa una con la sola forza dei pettorali ( tra l'altro complimentoni)??

a) ha un buono sconto x 3x2 al mercato della domenica
    b) č sempre la stessa ogni puntata, e la fa ricucire alla sua amica non ricordo il nome
    c) ha una tecnica particolare x rimaterializzane una dopo ogni combattimento

č un dubbio ke mi porto dietro fin da piccolo... praticamente sono cresciuto con sto dubbio...
    28
    Matrix, fatti curare da uno bravo! ;) :D:D:D:D
    39.29%
    11
    MAtrix, non hai proprio un caxo a che pensare se non la maglietta di ken shiro? :p
    60.71%
    17

| My Website | My Blog | My Flickr |

Sei davvero malato matrix!
    Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
    n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
    n1k0's YZF R6 2003

Commenta

MATRIX.....non dovevi stare cosě tanto sotto il SOLE!!!!
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

matr.... sei fuso!
        ogni tanto quando vai in giro con il nitro fermati e togliti l'integrale.....

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
        Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
        Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
        Un vero amico non č quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
        Maritino di Sarah.gt

Commenta

ma cos'č questo 3d? l'ho scritto io?

...dev'essere il caldo... ...

...vado ad accendere il condizionatore....

Commenta

Re: la maglietta di ken shiro....

Messaggio originariamente postato da matrix
            Qualcuno mi risponde a questa domanda:

- ma ken shiro come caxxo fa ad avere la stessa maglietta blu senza maniche ogni puntata, ke poi ad ogni combattimento ne strappa una con la sola forza dei pettorali ( tra l'altro complimentoni)??

a) ha un buono sconto x 3x2 al mercato della domenica
            b) č sempre la stessa ogni puntata, e la fa ricucire alla sua amica non ricordo il nome
            c) ha una tecnica particolare x rimaterializzane una dopo ogni combattimento

č un dubbio ke mi porto dietro fin da piccolo... praticamente sono cresciuto con sto dubbio...
            Matrix.................................fatti curare..........................ma non hai visto che la maglietta č rossa!!!!............................e il giubbetto blu ha i bottoni a pressione e quindi si staccano non si rompono..............................ma cosa sto dicendo il caldo di oggi
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Re: Re: la maglietta di ken shiro....

Messaggio originariamente postato da 320i S

Matrix.................................fatti curare..........................ma non hai visto che la maglietta č rossa!!!!............................e il giubbetto blu ha i bottoni a pressione e quindi si staccano non si rompono..............................ma cosa sto dicendo il caldo di oggi

320i S siamo in due... il caldo fa questo e altro...

Commenta

Re: Re: Re: la maglietta di ken shiro....

320i S siamo in due... il caldo fa questo e altro...
                Non penso che sia solo il caldo.................. sono stato dentro un grosso climatizzatore che sto facendo realizzare come prototipo.................dentro ci saranno stati 45 gradi..................poi sono stato in ufficio e li di gradi ce n'erano 20........................lo sbalzo mi ha cotto il cervello ...............................ecco perchč sono salito in macchina dalla parte del passeggero....................e quando sono arrivato a casa mia madre mi ha chiesto se al lavoro era andato tutto bene....................comumque ken shiro ha capito l'errore e nella seconda serie usava solo giubbetti con bottoni a pressione e niente piů canottiere rosse..............................caldo.....................freddo....................caldo........ .............freddo................................... ........................ ...........................

Commenta

Lo sbalzo di temperatura fa male... Io x mia sfortuna, mi condizionatorizzo (nuovo termine della lingua italiana) solo la notte... almeno dormo al fresco, ma di giorno fondo fondo fondo nel caldo piu assoluto...

poi domani dicono ke piove... mah...:rolleyes:

Commenta

Lo sbalzo di temperatura fa male... Io x mia sfortuna, mi condizionatorizzo (nuovo termine della lingua italiana) solo la notte... almeno dormo al fresco, ma di giorno fondo fondo fondo nel caldo piu assoluto...

poi domani dicono ke piove... mah...:rolleyes:

Basta che non grandini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Io lavoro nella zona a piů alta possibilitŕ di grandine d'Italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se trovo il mio IS bugnato...................

Commenta

Sto operando...
                    X