annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Unreal Tournament

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Unreal Tournament

C'è qualche iscritto al forum che gioca ad Unreal Tournament? Io gioco da quasi 2 anni, sono stato presente a parecchie LAN (Ascoli, ILP2001, ecc). Dai, fatevi sentire uters
    BMW 318Ci 143cv Eletta
    BMW 320d 150cv 6m Futura

Alpine CDA 7894 RB
    Boston PRO 6.5
    Boston PRO 12.5 LF
    Steg K24
    Steg QM 310.2

Eccolo

Gioco poco in rete perchè gioco poco in generale, non ho più tempo. Ogni tanto mi faccio qualche partitina con i bot a Face ][, tanto per mantenermi in allenamento.

Quando esce Unreal Championship?????? E Unreal 2?????
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Ciao

Allora, in rete gira una versione leaked della demo di Unreal Tournament 2003. In questi giorni è uscita anche una versione del gioco completa al 90%. Mi spiace, ma di tutti e 2 non posso passarti i link sul forum perchè sono dei warez (i moderatori mi bannano). Cmq la demo ufficiale di UT2003 è prevista per il fine del prossimo week-end e il gioco completo si vocifera a Settembre. Per Unreal 2, devi attendere il prossimo Natale e a quanto dicono i portavoce della Epic, sarà solo in single player. Per Unreal Championship, devi comprarti un X-Box, perchè è solo un esclusiva per la console Microsoft.

Se ti va di fare qualche partita con me (1 vs 1), basta che me lo chiedi

Ciao!
      BMW 318Ci 143cv Eletta
      BMW 320d 150cv 6m Futura

Alpine CDA 7894 RB
      Boston PRO 6.5
      Boston PRO 12.5 LF
      Steg K24
      Steg QM 310.2

Commenta

Messaggio originariamente postato da RacerX
        Ciao

Allora, in rete gira una versione leaked della demo di Unreal Tournament 2003. In questi giorni è uscita anche una versione del gioco completa al 90%. Mi spiace, ma di tutti e 2 non posso passarti i link sul forum perchè sono dei warez (i moderatori mi bannano). Cmq la demo ufficiale di UT2003 è prevista per il fine del prossimo week-end e il gioco completo si vocifera a Settembre. Per Unreal 2, devi attendere il prossimo Natale e a quanto dicono i portavoce della Epic, sarà solo in single player. Per Unreal Championship, devi comprarti un X-Box, perchè è solo un esclusiva per la console Microsoft.

Se ti va di fare qualche partita con me (1 vs 1), basta che me lo chiedi

Ciao!
        Mi devo mettere a cercare allora Ho visto qualche screenshot di Unreal2 e sono rimasto estasiato Già Unreal era fico, il 2 è eccezionale. Mi sa che per l'occasione tocca comprarmi una nuova scheda video che con la Geforce 1 no vado lontano
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Ciao Racer !!!!
          Il mio alias e' Terminator, sono presente da quando il gioco e' uscito .... ultimamente in modo discontinuo...inoltre mi dovrei scaricare tonnellate di chars (skeletar char mi ha rotto i cogli@ni me lo chiede sempre ad esempio) senza contare le mappe e a casa ho l'ISDN non la T1 !!!!
          JTD POWER
          Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada

Commenta

Unreal Tournament

La Soluzione!
            Ti posto i link di tutto quello ke installo io assieme a UT
            sono files e mappe indispensabili x giocare su qualsiasi server

la patch 4.36

il primo UT Bonus Pack

l'UT Bonus Pack 4

l'inoxx pack (indispensabile per il ctf)

NGI UT CTFmaps1 (Terra Lucius Ranel e November CE versione base)

UT CTF Season 5 Mappack (umod) (fondamentale x la open cup contiene le stesse mappe del ngi_ut_ctfmaps1 solo ke le versioni sono aggiornate)

e poi su

jolt

Dunque sono tutti files indispensabili per poter giocare sui server + caldi , parlo di Ngi\Jolt\GamePoint

Infine non meno importanti sono queste utility ke a mio modo di vedere sono indispensabili :
            Il

Jolt demo Enhancer fondamentale x vedere, mentre ti gusti una demo serverside, i valori di : quantità armi e quantità munizioni, quantità armour ed health, punteggio delle due squadre...
            Questa linkata è oltretutto la versione aggiornata ke ti annuncia gli eventuali double multi ultra monster kills, inoltre con un semplice bind tipo F10=ViewFC ti permette di spostarti come visuale direttamente sui flagcarriers, infine troverai una sorpresina nel menù vocale
            Queste ultime illustrate sono le unike funzioni ke sono attivate anke se stai spectando un match in diretta (e non visionando una demo).
            Hai presente quando i servers italiani sono o tutti pieni o tutti vuoti? (du palle) bè ne puoi approfittare cercando nel

Jolt server browser ke poi comparirà nel tuo serverbrowser di UT (ti abitui alle condizioni di pessimo ping )
            Importantissimo poi soprattutto se sei alle prime armi e vuoi seguire da spettatore alcune partite per carpire i segreti dei grandi campioni lo

SpecFix che ti permette di vedere il match come se stessi guardando il monitor accanto al giocatore che stai seguendo (in prima persona quindi!);
            a dir la verità puoi farne a meno, digitando behindview 0 in console (behindview 1 per tornare come prima), solo che con questa utility non rischi di incappare in bug del tipo vedere tutto a testa in giù all'improvviso.

Ultima ma non per importanza un'utility fondamentale x la gestione delle demo : il

Demo Menager vers.2.0

Ciao e spero ke queste informazioni possano esserti utili.
            BMW 318Ci 143cv Eletta
            BMW 320d 150cv 6m Futura

Alpine CDA 7894 RB
            Boston PRO 6.5
            Boston PRO 12.5 LF
            Steg K24
            Steg QM 310.2

Commenta

Re: Unreal Tournament

Messaggio originariamente postato da RacerX
              La Soluzione!
              Ti posto i link di tutto quello ke installo io assieme a UT
              sono files e mappe indispensabili x giocare su qualsiasi server

la patch 4.36 .............
              ....................Ciao e spero ke queste informazioni possano esserti utili.
              Se mi sei stato utile ?!? UTILISSIMISSIMISSIMO !!!!

Grazie !!!!
              JTD POWER
              Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada

Commenta

Sto operando...
              X