annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FON... conoscete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• FON... conoscete?

Ciao!!! :lol:

Conoscete FON? Qualcuno è iscritto al sito e/o ha già la Fonera?

Per chi non sa di cosa sto parlando, breve descrizione: FON è una community attraverso la quale si cerca di dare in tutto il mondo copertura wi-fi per connettersi ad internet. In pratica, vi iscrivete al sito, comprate la Fonera (router wi-fi) e avrete a disposizione due reti wi-fi per navigare con qualsiasi dispositivo, una privata (per voi) e una pubblica (alla quale possono accedere gli utenti FON); condividendo la propria connessione sarà possibile per gli altri, ma anche per noi quando non siamo a casa, essere sempre connessi!!!

Per maggiori informazioni: www.fon.com

Forza!!!

Che ne dite?
    42
    No, mai sentito parlarne
    76.19%
    32
    Sì, ne ho sentito parlare
    16.67%
    7
    Sì, e lo uso
    7.14%
    3

Re: FON... conoscete?

ke nn ho capito un cazz!!! praticamente mi registro e compro due router, con uno posso navigarci solo io, con l' altro invece possono entrare anche gli altri???
    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
      ke nn ho capito un cazz!!! praticamente mi registro e compro due router, con uno posso navigarci solo io, con l' altro invece possono entrare anche gli altri???
      Praticamente metti a disposizione il tuo abbonamento adsl alla community, come tutti i componenti della community lo mettono per te!!!Quindi come gli altri possono connettersi ad internet se si trovano vicino casa tua, tu puoi connetterti su internet quando sei in un'altra zona dove ci sono membri della community che mettono a disposizione la loro connessione...

Commenta

mai sentita sta cosa...

ma vabbè, io non son afferrato con ste tecnologie tecnologiche, hehehe
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

se io pago la connessione voglio avere tutta la banda alla mia disposizione, non voglio aspettare mezz'ora per caricare una pagina
          Corpo: Nikon D300
          Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
          Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
            se io pago la connessione voglio avere tutta la banda alla mia disposizione, non voglio aspettare mezz'ora per caricare una pagina
            Su questo non so come funziona, magari puoi decidere di condividere solo una parte della banda!!!

Commenta

io lo uso

molto comodo
              1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
              www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
              "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                Esattamente come ha detto SlimSh@dy...

Il router è uno solo, ma rende disponibili due reti... una per te (se hai altri pc, cellulari che vanno in internet, pda...) e un'altra per gli utenti della community.

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
                  io lo uso

molto comodo
                  Dato che neanch'io so esattamente questa cosa... tu che lo usi, in che parte viene condivisa la connessione? Si può scegliere? Internet rimane comunque veloce, giusto?

Grazie!

ps: ti capita spesso di avere utenti connessi? Senti la differenza? Hai mai ricevuto accrediti per le connessioni alien?

Commenta

Originariamente inviato da Alex_ Visualizza il messaggio
                    Dato che neanch'io so esattamente questa cosa... tu che lo usi, in che parte viene condivisa la connessione? Si può scegliere? Internet rimane comunque veloce, giusto?

Grazie!

ps: ti capita spesso di avere utenti connessi? Senti la differenza? Hai mai ricevuto accrediti per le connessioni alien?
                    la condivisione della connessione la scegli sulla tua pagina su www.fon.it una volta che hai configurato il tutto

A me non si sono mai connessi... quindi... non posso dirti se rimane veloce, ne differenza, e ne purtroppo di accrediti cmq l'ho fatto soprattutto per dare la possibilità di connettersi alla mia ragazza... che sotto casa sua c'è un FON sempre attivo ed avere la possibilità di connettermi quando vado in giro
                    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Sto operando...
                    X