Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una volta era amare e soffrire allo stesso tempo ed ora: LA RINASCITA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una volta era amare e soffrire allo stesso tempo ed ora: LA RINASCITA

Allora mi è venuto in mente di scrivere ancora ma stavolta parlo di rinascita in tutti i sensi. Per chi aveva partecipato alla discussione dell'anno scorso amare e soffrire allo stesso tempo dove si parlava di sofferenza a stare con una persona che forse si poteva dire di amare, ma ripeto FORSE,vorrei semplicemente dire che passato un anno dalla triste e trascinata storia finita, devo dire che sono davvero RINATA.
    Perchè scrivere queso? ...ecco... ad una mia amica è capitata la stessa cosa in questo periodo: ha portato avanti una storia dove ormai nn c'era piu' niente e solo per nn restare sola. Ora che si sono appena lasciati rivivo le cose che un anno fa sono capitate a me.
    Lei sembra rinata e anche io mi sento felice sono libera da vincoli da sofferenze inutili createsi per avere qualcuno. qualcuno che nn fara' mai parte di un futuro nelle nostra vita. Ci siamo liberate da un peso enorme una palla al piede, e mi viene spontane a una domanda:
    A NESSUNO è MAI CAPITATA LA STESSA COSA? cioè di essere davvero felici dopo la fine di una storia? puo' sembrare una cosa retorica parlare sempre d'amore ecc...ma lo volevo fare dato che sembravo disperata ed invece tutta sceneggiata dato che stavo meglio dopo la liberazione

Re: Una volta era amare e soffrire allo stesso tempo ed ora: LA RINASCITA

Sono contento per te.

E successo anche a me....ma mi è servito piu di un anno

Commenta

nn c'è voluto molto tempo per me ..mia mamma mi disse: ma nn ti ho visto nemmeno piangere, per forza nn ce n'era bisogno.
      Ma piu' che altro mi sono accorta che la maggior parte delle storie di persone che conosco va avanti tanto per nn stare soli , ma a che scopo? ci si rovina la vita, si perde tempo e si è vincolati in un legame ormai morto da ogni punto di vista e po che si fa? si cerca altrove mentre si sta con la compagna......brutto e triste

Commenta

io ho i cazzi miei già da single,figurati se fossi fidanzato...
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da layla Visualizza il messaggio
          nn c'è voluto molto tempo per me ..mia mamma mi disse: ma nn ti ho visto nemmeno piangere, per forza nn ce n'era bisogno.
          Ma piu' che altro mi sono accorta che la maggior parte delle storie di persone che conosco va avanti tanto per nn stare soli , ma a che scopo? ci si rovina la vita, si perde tempo e si è vincolati in un legame ormai morto da ogni punto di vista e po che si fa? si cerca altrove mentre si sta con la compagna......brutto e triste
          la gente sta insieme anche x l'abitudine,anche xke' non hanno la forza a dire:non ti amo+,e' meglio che ci lasciamo... e si purtroppo ce tanta gente che ha paura di rimanere sola....e ovviamente cn scopo di avere sempre qualcuno accanto
          cmq quando si finisce una storia e' normale che stai male,ma certo non x sempre....dopo apri una pagina nuova e ti senti rinata,la vita va avanti....ed e' solo una.....
          No matter what I said,what I do,I'm always thinking of you!tvtb...

Commenta

pure io, single da pasquetta, ma va solo bene così

1 anno 6 mesi 1 giorno

x poi sentirmi dire che non ho idee, che le ho fatto perdere tempo, sempre le stesse cose, tutto uno schifo, nessun bel ricordo insieme..

e il bello è che fino a poco prima non era affatto cosi

ma ultimamente era diventato il tira e molla, son stato mollato ogni 7-10 giorni negli ultimi mesi

ho lasciato che se ne andasse x la sua strada, non le corro dietro di certo, visto che ha fatto tutto da lei, sputando su tutto ciò ke ho fatto

io correvo come 1 disperato x i suoi casini, ne capitavano quasi ogni giorno.

e quando io mi son beccato 1 influenza, son stato mollato a ripetizione.

ora basta, mi sento meglio e sollevato, la vita ricominciada dove l avevo fermata

"a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

Commenta

Penso che quasi tutti hanno provato questa cosa, è un pò una tappa della vita..
              a me è capitato e mi ci è voluto quasi 2 anni e mezzo per essere veramente libera dalle sofferenze e col sorriso stampato in viso
              (¯`·.¸__¸.->GrAnUlO DI StElLa<.¸__¸.·´¯)
              >¯`·.¸_.*:sisi: [hehe] SuPeRcHiCcABiOnDa[hehe]:sisi:*._¸.·´¯<
              _0.o---->EcChE' SiTo!TrOpPo figoOoOoOoOoOo<----o.0_
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio n°#158

Commenta

Originariamente inviato da layla Visualizza il messaggio
                Allora mi è venuto in mente di scrivere ancora ma stavolta parlo di rinascita in tutti i sensi. Per chi aveva partecipato alla discussione dell'anno scorso amare e soffrire allo stesso tempo dove si parlava di sofferenza a stare con una persona che forse si poteva dire di amare, ma ripeto FORSE,vorrei semplicemente dire che passato un anno dalla triste e trascinata storia finita, devo dire che sono davvero RINATA.
                Perchè scrivere queso? ...ecco... ad una mia amica è capitata la stessa cosa in questo periodo: ha portato avanti una storia dove ormai nn c'era piu' niente e solo per nn restare sola. Ora che si sono appena lasciati rivivo le cose che un anno fa sono capitate a me.
                Lei sembra rinata e anche io mi sento felice sono libera da vincoli da sofferenze inutili createsi per avere qualcuno. qualcuno che nn fara' mai parte di un futuro nelle nostra vita. Ci siamo liberate da un peso enorme una palla al piede, e mi viene spontane a una domanda:
                A NESSUNO è MAI CAPITATA LA STESSA COSA? cioè di essere davvero felici dopo la fine di una storia? puo' sembrare una cosa retorica parlare sempre d'amore ecc...ma lo volevo fare dato che sembravo disperata ed invece tutta sceneggiata dato che stavo meglio dopo la liberazione
                ma... 6 la laila che conosco io?

mi sono perso qualcosa?

Commenta

qualke anno fa stavo x sposarmi con la ragazza sbagliata.......quando l'ho capito e l'ho mollata sono rinato veramente
                  adesso si che invece ho la ragazza giusta da sposare.....non penso manchi molto .......

Commenta

Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
                    ma... 6 la laila che conosco io?

mi sono perso qualcosa?
                    ciao nn so cosa intendi per conoscermi nel senso sono la layla del forum...di persona nn credo ci conosciamo---nn hai partecipato alla sceneggiata dell'anno scorso ? forse hai fatto una risatina anche tu

Commenta

Sto operando...
                    X