Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

reality olandese "spuiten en slikken"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• reality olandese "spuiten en slikken"

il titolo tradotto in italiano significa "iniettarsi e ingoiare"

in onda domenica alle 23:30 su bbn (è alla 6a edizione).
    i due presentatori (maschio e femmina) sperimentano in diretta ogni tipo di droga,comprese le ultime novità sul mercato,e ogni "strumento" per il sesso.

su youtube ci sono i vari filmati delle prove....

che ne pensate??
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Re: reality olandese "spuiten en slikken"

Avevo letto rally olandase infatti appena letto: "sperimentano ogni tipo di droga in diretta"

la mia faccia era: O_o?
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
      il titolo tradotto in italiano significa "iniettarsi e ingoiare"

in onda domenica alle 23:30 su bbn (è alla 6a edizione).
      i due presentatori (maschio e femmina) sperimentano in diretta ogni tipo di droga,comprese le ultime novità sul mercato,e ogni "strumento" per il sesso.

su youtube ci sono i vari filmati delle prove....

che ne pensate??
      questo basta----->>>
      dv finiremo???
      New Facebook ~ Blog ;

È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
      Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

ommioddio.. ora cerco!!

ps pure io avevo letto rally olandese
        Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Minkia nn sanno + cosa inventarsi..
          Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
          Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
          "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
          "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

Commenta

vorrei vederlo..aha haha
            Originariamente inviato da tetsuya31
            Io personalmente quando dopo le 22 vedo una bella figliola per strada, su certe strade, mi basta aprire il finestrino, chiedere "QUANTO??" e con 50 euro di solito la cuccata è assicurata

Commenta

si puo considerare in due modi,che ho gia ribadito altre volte.

siamo messi male nel mondo,per secondo la selezione naturale trova sempre il suo sfogo.

in tutte e due le considerazioni,tra i due contendenti il terzo gode..........
              ambaradan

Commenta

magari è piu interessante del grande fratello

apparte le cazzate mi sembra preoccupante che si debba arrivare a questi livelli per aumentare l'audience
                L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Commenta

non so come faccia il conduttore(dopo aver preso:eroina,cocaina,cannabis,lsd,funghi allucinogeni,mdma,crack,ecc)ad essere ancora vivo...
                  "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                  http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

figurati poi ad amsterdam..
                    cmq non è il massimo per i ragazzini visto che fa vedere anche come si assumono e il pubblico li a ridere..
                    però al di là dei moralismi vorrei mettessero altri sottotitoli in inglese perchè mi incuriosiscono le reazioni del corpo.anche se mai le vorrei provare.

Commenta

Sto operando...
                    X