annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Netlog

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Netlog

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
    ti dico solo che è una fan dei frocio hotel
    Riportala sulla retta via ti prego
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Clymbus omg ormai è perduta, non apprezzerà mai buona musica!
      (in realtà una piccola possibilità c'è, un mio amico è passato dall'house al death metal XD )

Cmq anche io sono registrato su netlog, loggato oggi giusto perchè mi è arrivato un avviso all'email, poi sono così brutto che neanche mi visitano il profilo per paura
      O o
      /¯/______________________________/
      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

ti dico solo che è una fan dei frocio hotel
        Azz, mi dispiace.
        "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
        Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
        "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

ma è possibile essere bannati?
          io mi sono iscritto perchè non sapevo cosa fosse di preciso e qualche commento per farmi due risate l'ho lasciato
          ci credo che l'italia va a rotoli!
          se le nuove generazioni saranno tutte così andiamo bene
          i più forti sono i ragazzetti del '93 che chiedono a quelle dell'86 di passare a vederli

Successo tempo fa quando stavo con una dell''88 come me... Aveva un account su netlog e io pure, un giorno vado a dare un'occhiata e trovo un gagnetto del '94 che gli diceva cose tipo "wow sei figa, passa da me, commentami, kiss, ecc ecc", tutte puttanate così insomma....
          Non ho avuto il coraggio neanche di FAR FINTA di essere incazzato, semplicemente gli ho risposto una cosa tipo:
          "AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! Continua a sognare, ancora ne deve passare di acqua sotto i ponti dalle tue parti... Salutami la tua mano destra!"

oppure sempre con la stessa tipa periodicamente lasciavo un commento (c'èra sempre qualche morto di figa che commentava) tipo:
          "Amore questi vorrebbero venire a letto con te.... Lasciamoli continuare a sognare....."

Era un periodo pieno di risate allegre...
          Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
          Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
          Scritto in origine da mauri53:
          un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

Commenta

Sto operando...
          X