Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Los Angeles...........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Los Angeles...........

ciao a tutti!!
    volevo sapere se qualcuno è stato a LOS ANGELES e sa per caso il nome e l'indirizzo di qualche negozio di autoaccessori....tipo F&F....io ci devo andare e sto via un mese...vorrei sapere qualcosa....prometto a chi mi sara d'aiuto un regalino from USA...

grazie a tutti e ciaoo!!!

Re: Los Angeles...........

Messaggio originariamente postato da 206zero
    ciao a tutti!!
    volevo sapere se qualcuno è stato a LOS ANGELES e sa per caso il nome e l'indirizzo di qualche negozio di autoaccessori....tipo F&F....io ci devo andare e sto via un mese...vorrei sapere qualcosa....prometto a chi mi sara d'aiuto un regalino from USA...

grazie a tutti e ciaoo!!!

beato te!!! Io non so aiutarti... però se mi porti un regalino sono contento...
    Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
    n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
    n1k0's YZF R6 2003

Commenta

allora...io so che a san quintino,in prossimità del carcere esiste uno sfasciacarrozze per auto da corsa.molti si riforniscono li di alettoni,contagiri,sedili.non so altro però,ne indirizzi ne nulla
      www.ripperz.it

Commenta

Visto che stai vioa un mese.......mi sa che ti conviene noleggiarti pe run giorno un bel VIPER CABRIO' e fai il giro della città alla ricerca del "negozio perduto"

Cmq fai un bel giro in un demolitore........In america SONO ENORMI e ci sono dei MEZZI DA SOGNO PER NOI EUROPEI....almeno a chi piace lo stile U.S.A. ....................e a me piace TANTO TANTO ........
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

MANDA UNA E-MAIL CON IL TUO QUESITO A QUESTO INDIRIZZO!!!!!!

mopar@iol.it

oppure passa dal suo sito www.americanautoparts.it

così trovi anche il suo n° di telefono......se lo chiami stai attento perchè ti terrà al telefono un'oretta.........

Ti aiuterà di sicuro!!!!!!!
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

cacchio ha il sito fuori uso non vorrei che fosse KO anche la mail..............

ecco il numero........02/5517619 ufficio
            0336/232366
            0382/610422

Commenta

Beato te che vai a Los Angeles
              BMW 318Ci 143cv Eletta
              BMW 320d 150cv 6m Futura

Alpine CDA 7894 RB
              Boston PRO 6.5
              Boston PRO 12.5 LF
              Steg K24
              Steg QM 310.2

Commenta

grazie a tutti per le risposte!!!!!

Commenta

beato te!! Divertiti e Tunizza by U.S.A.

io continuo a sognare la california invece... ...e mi sa ke continuerò a sognarla x moooolto tempo...:rolleyes: :rolleyes:

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

buon viaggio
                    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Sto operando...
                    X