annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

soft air mania

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: soft air mania

io ho il marui vsr da cecchino,con ottica ecc...
    fino adesso ho sparato solo dal balcone di casa
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

ma nn avete foto o video da inserire qui ?
      ma . sto guardando ora sul sito di safara ma al di sotto dei 200 neuri nn si trova niente
      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
      da Walter Röhrl
      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

successivamente ti spareranno da dentro il gabbio se continui così
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
          ma andando sul serio per partecipare a tornei seri apparte la mimetica ecc .. l'arma deve avere delle particolarità precise o si può usare tutto quello ke si vuole ?
          ... guarda ... prendi quello che ti piace di + tanto per LEGGE non possono sparare a + di 1 Joule ... quindi va solo a gusti (principalmente) ...

Commenta

Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
            l'arma per i tornei,ma anche giocando cosi,non deve superare un joule(che dovrebbe essere 100m al secondo se non mi sbaglio)
            ... CON I PALLINI DA .20 ... altrimenti è di meno ...

... OKKIO A QUESTA COSA !!!!!!! ...

Commenta

io nn ho kapito la cosa dei pallini...
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
                ... CON I PALLINI DA .20 ... altrimenti è di meno ...

... OKKIO A QUESTA COSA !!!!!!! ...
                spiegati meglio per piacere
                da Walter Röhrl

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                  io nn ho kapito la cosa dei pallini...
                  Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                  spiegati meglio per piacere
                  ... in parole povere ... a parità di potenza + il pallino è pesante e - veloce andrà ... quindi le prove di velocità vanno fatte tutte a parità di pallini ...

... con i pallini .20 e con la potenza a 1 Joule il pallino alla bocca della canna uscirà a 100 m/s ...

... con i pallini .43 e con la potenza a 1 Joule il pallino alla bocca della canna uscirà a 68.2 m/s ...

... se il pallino da .43 andasse a 100 m/s il fucile avrebbe una potenza pari a 2.15 Joule e quindi circa + del doppio del consentito DALLA LEGGE e non dai regolamenti SoftAir

Commenta

Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
                    ... in parole povere ... a parità di potenza + il pallino è pesante e - veloce andrà ... quindi le prove di velocità vanno fatte tutte a parità di pallini ...

... con i pallini .20 e con la potenza a 1 Joule il pallino alla bocca della canna uscirà a 100 m/s ...

... con i pallini .43 e con la potenza a 1 Joule il pallino alla bocca della canna uscirà a 68.2 m/s ...

... se il pallino da .43 andasse a 100 m/s il fucile avrebbe una potenza pari a 2.15 Joule e quindi circa + del doppio del consentito DALLA LEGGE e non dai regolamenti SoftAir
                    grazie mille
                    alla fine prenderò qualkosa di usato per iniziare ...
                    organiziamo qualkosa su ee ?
                    da Walter Röhrl

Commenta

ah kapito ma senza prove del genere diciamo su uno scontro amikevole ke tipo di pallini è meglio usare? i +leggeri ovviamente...no? sarebbero quelli da 20?

Commenta

Sto operando...
                      X