annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stranieri violenti? "Falso è il marito italiano che picchia"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Stranieri violenti? "Falso è il marito italiano che picchia"

Joyx non ti fissare sulla persona e ciò che ha fatto di male ma su alcune puntualizzazioni.

E comunque il bagno di sangue dei gangster italiani negli USA è finito grazie alla repressione che hanno adottato. O se vogliamo andare a pochi anni fa il sindaco Rudolph Giuliani con la sua politica di "Tolleranza Zero" a New York ha ripulito una città che era ai nostri livelli odierni.

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
      quando sono andati in ARGENTINA o ti trovavi il lavoro entro 6 MESI o eri rispedito a casa senza SE e SENZA MA!!! e se non rispettavi LE REGOLE eri MALMENATO!!!!

Infatti tutt'ora ci guardano storto dappertutto.
      In austria,in germania in francia in inghilterra.
      Questo è uno dei motivi perche poi il popolo italico si è sempre "risvegliato" con idee nazionaliste o patriottiche.
      Sopporta sopporta ,ma qui NON è la "vigna dei cojoni"

Commenta

Originariamente inviato da MaxEnergy Visualizza il messaggio
        Certo,ma infatti gli americani dovrebbero avere la stessa vergogna di averli ospitati.

Invece ti faccio presente che quelli che partirono da onesti per l'america,furono messi in "quarantena"come le bestie,seminudi e lavati con i tubi come i maiali.
        Questo è quello che hanno avuto gli italiani onesti in cerca di lavoro.
        beh dopo quello che ha combinato il vostro idolo era il minimo...visto le malattie e carestie che la guerra porta con sè

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        Joyx non ti fissare sulla persona e ciò che ha fatto di male ma su alcune puntualizzazioni.

E comunque il bagno di sangue dei gangster italiani negli USA è finito grazie alla repressione che hanno adottato. O se vogliamo andare a pochi anni fa il sindaco Rudolph Giuliani con la sua politica di "Tolleranza Zero" a New York ha ripulito una città che era ai nostri livelli odierni.
        mi fisso perche ...uno puo essere anche il migliore ...ma se va a uccidere persone innocenti per i propri vizzi ecc...non si puo elogiare ......

ripeto in tutti gli immigrazioni che sono avvenute e che avvengono succedono queste cose...nessuno popolo immigrante ha dimostrato l'incontrario ..italiani compresi.

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
          beh dopo quello che ha combinato il vostro idolo era il minimo...visto le malattie e carestie che la guerra porta con sè

mi fisso perche ...uno puo essere anche il migliore ...ma se va a uccidere persone innocenti per i propri vizzi ecc...non si puo elogiare ......

ripeto in tutti gli immigrazioni che sono avvenute e che avvengono succedono queste cose...nessuno popolo immigrante ha dimostrato l'incontrario ..italiani compresi.
          Che palle...

C'è una censura di 63 anni sulla storia di quello che chiami il nostro idolo e che prima o poi verrà fuori non ti preoccupare

Che in tutte le immigrazioni ci siano queste cose io ME NE FREGO!!
          Personalmente io chiedo che la teppaglia,feccia,mondezza sia allontanata dalle nostre città,e come faranno non mi interessa.

Commenta

Originariamente inviato da MaxEnergy Visualizza il messaggio
            Che palle...

C'è una censura di 63 anni sulla storia di quello che chiami il nostro idolo e che prima o poi verrà fuori non ti preoccupare

Che in tutte le immigrazioni ci siano queste cose io ME NE FREGO!!
            Personalmente io chiedo che la teppaglia,feccia,mondezza sia allontanata dalle nostre città,e come faranno non mi interessa
            .
            quello lo vogliamo tutti.immigrati onesti compresi

Commenta

La differenza è che invece di lagnarsi gli italiani hanno tirato fuori il loro orgoglio e hanno saputo crearsi una vita (direi anche abbastanza agiata) nei luoghi in cui sono andati.

Al popolo italiano riconosco solo un difetto ovvero che ciclicamente è così stupido da autodistruggersi... con l'antica Roma l'Europa era nostra poi a furia di festini e zoccole si sono fatti mettere in scacco da quattro barbari. Oggi che abbiamo il potenziale per essere una della nazioni più belle del mondo (per cultura, strutture, cucina, natura e per la cosa che tutti ci invidiano... la creatività) stiamo riuscendo a soffocare vittime del troppo perbenismo e della dilagante ignoranza di chi cresce senza un minimo principio o valore.

Commenta

tolleranza non zero ma - 1 !

Commenta

beh guarda quando arrivano gli immigrati clandestini al centro di accoglienza a lampedusa nn mi sembra li trattino cosi anzi vengono vestiti visitati sfamati e gli viene pure concesso di fare una telefonata e nn è che arrivano da posti dove regna la salute e la pulizia
                  secondo il tuo pensiero allora è giusto che "voi" vi comportiate come vi state comportando...bravo! adesso capisco tante cose!
                  onestamente mi delude vedere una persona che da quello che avevo letto mi smbrava integrata e perchè no intelligente cerchi di arrampicarsi sugli specchi per difendere gente che nn lo merita!
                  poi nn parlate di intolleranza verso gli stranieri in italia quando nei vostri paesi di origine siete intolleranti verso i vostri simili (in tanti paesi vivono ancora divisi in caste!)
                  VENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=307940

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                    La differenza è che invece di lagnarsi gli italiani hanno tirato fuori il loro orgoglio e hanno saputo crearsi una vita (direi anche abbastanza agiata) nei luoghi in cui sono andati.

Al popolo italiano riconosco solo un difetto ovvero che ciclicamente è così stupido da autodistruggersi... con l'antica Roma l'Europa era nostra poi a furia di festini e zoccole si sono fatti mettere in scacco da quattro barbari. Oggi che abbiamo il potenziale per essere una della nazioni più belle del mondo (per cultura, strutture, cucina, natura e per la cosa che tutti ci invidiano... la creatività) stiamo riuscendo a soffocare vittime del troppo perbenismo e della dilagante ignoranza di chi cresce senza un minimo principio o valore.

Straquoto!

Joyx@comunque volenti o nolenti una limitazione da porre sul numero degli immigrati dovrà essere attuata.
                    Siamo in un periodo di crisi,e il capitalismo non dimostra alcuna voglia di aiutare la popolazione italiana e si nota dai continui atti speculativi che avvengono su tutto,e tutti.

Pertanto oltre ai criminali,ci sarebbero da svuotare anche un pò di cantieri dalla manodopera straniera e creare un corridoio di preferenza italiana e meglio retribuita,dato che qui in italia esistono gli aiuti per i mendicanti africani e rumeni,ma non per i disoccupati italiani.
                    Questi ultimi possono pure morire di fame vero?

Commenta

.

boff boff boff....ehm...ehm...ehm....ricordiamoci che gli EBREI ebbero il gran vizio di farsi odiare essendo gli unici che prestavano i soldi facilmente.....CON TASSI DA USURA!!!!!

oh....vien spontaneo che a forza di prendere per il collo la gente con i DEBITI ad un certo punto la gente ti si rivolti anche contro.....quindi non diciamo che erano tutti poveri AGNELLINI
                      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Sto operando...
                      X