annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The fast And The furious 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da EDD

Si, figata...

Poi quella notte ho pure sognato di andare in giro ad uccidere zombies... Il problema č che poi alla fine mi hanno circondato e allora per non diventare come loro...........mi sono tagliato al gola...

Malaaaaatooooo
    Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
    n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
    n1k0's YZF R6 2003

Commenta

Messaggio originariamente postato da matrix

ke bei sogni... eheheh

Belli si, e poi quanto ti svegli ti senti soddisfatto...!
      "Mr. Big Bamboo"

Commenta

Belli si, e poi quanto ti svegli ti senti soddisfatto...!

beh... quello non succede quando si sognano le donne nude??? ah ... forse no... alla mattina ci si sente INsoddisfatti...
        Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
        n1k0's YZF R6 2003

Commenta

Spettacolare soprattutto se hai giocato (e finito... ) anche i 3 giochi come me... Capisci meglio la storia...
          Comunque Michelle era meglio in F&F...

E verso la fine, quando Michelle era piů morta che viva che esce con la battuta:
          "...quando finirŕ tutto questo voglio farmi una scopata..."

3? ten e mancano 2... il code veronica e lo zero--> che sarebbe proprio quello del film!:rolleyes:
          To follow the path:
          look to the master, follow the master, walk with the master, see through the master, become the master.

Organizziamo una manifestazione per le omologazioni libere come in Germania CliccaQUI
          :ciapet::ciapet:Aquile Racing Team Member:ciapet::ciapet:P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 58:ciapet::ciapet:

Commenta

Messaggio originariamente postato da Cain

3? ten e mancano 2... il code veronica e lo zero--> che sarebbe proprio quello del film!:rolleyes:

anche io ero rimasto a 3...

Scusa ma il 3 non č Code Veronica??? Boh forse mi sbaglio... cmq il 3 nn mi č piaciuto molto... 1 e 2 son migliori!
            n1k0's YZF R6 2003

Commenta

Sto operando...
            X