In linea di massima un pacco spedito con corriere espresso quanto ci mette ad arrivare?Mi hanno detto 24 ore,per le isole forse 48 è così?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
corriere
Comprimi
X
-
Re: corriere
Originariamente inviato da uno turbo i.e. Visualizza il messaggiodi solito 24 ore e per le isole 48!
Commenta
-
Originariamente inviato da greenshark Visualizza il messaggiosperiamo bene mi hanno spedito un pacco ieri mattina,quindi in teoria dovrebbe arrivare domani..THE BULLDOG.:.à/\/\@NiTà /\/\V$k@Ri@
...HAMAMATSU GIXXER VELOX KILLER...
Anche io vesto CENTROOTTICOPANZIERI!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da greenshark Visualizza il messaggioIn linea di massima un pacco spedito con corriere espresso quanto ci mette ad arrivare?Mi hanno detto 24 ore,per le isole forse 48 è così?io qui in ditta ho convenzioni con 4/5 corrieri x spedire in tutto il mondo e cambia un sacco sia come tempo che prezzi.
il top x me è ups, ieri pome alle 17 ho spedito un pacco in svizzera e oggi alle 12 l'aveva ricevuto, sdoganamento incluso
Commenta
-
Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggiodipende da corriere e tipo di servizioio qui in ditta ho convenzioni con 4/5 corrieri x spedire in tutto il mondo e cambia un sacco sia come tempo che prezzi.
il top x me è ups, ieri pome alle 17 ho spedito un pacco in svizzera e oggi alle 12 l'aveva ricevuto, sdoganamento incluso
Originariamente inviato da greenshark Visualizza il messaggiosperiamo bene mi hanno spedito un pacco ieri mattina,quindi in teoria dovrebbe arrivare domani..
Commenta
Commenta