annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

autostop

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: autostop

Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
    Mai fatto, se perdevo il bus al liceo aspettavo il successivo.
    Se dovesse capitarmi di essere in giro per cazzeggio in auto non escludo a priori che potrei caricare qualcuno... Dipende dalla faccia...
    dipende dal sesso....un maskio lo lasco crepare in mezzo alla strada ....se invece è una signorina

Commenta

Fatto 1 sola volta nella mia vita, ero piccolo ed ero andato con mia sorella in un luna park, lei ha fatto (per entrambi) autostop per rientrare verso casa di mia zia!

Ho caricato diverse volte ragazze, meno volte ragazzi o uomini (solo se vedevo che erano proprio "disperati")... ora coi tempi che corrono carico solo ragazze e molto raramente, solo se ritengo di riuscire "a gestirle"... non si sa mai chi ti carichi in macchina!
      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

mai fatto.. e nn lo faro mai..

in un paio di occasioni quando vedevo gente col pollice piazzato in mezzo alla strada mi sono fermato qualche metro piu avanti e appena stavano tipo a un metro partivo a razzo... ci rimanevano di cacca...

nn si fa autostop e soprattutto nn si viaggia a scrocco e se nn ha i money caxxi suoi cammina che fa prima...

Commenta

Mai l'ho fatto e mai lo farò!!!

Commenta

in gioventù fatto un sacco di volte, per 3 anni siamo andati in vacanza così: con una tenda e tanti fagioli nello zaino (tutta roba in scatola). tutti quelli che ci caricavano erano camionisti.
            presi qualche volta ma nn sempre, adesso poi...
            gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
            Originariamente inviato da honda9500giri;
            a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
            Originariamente inviato da CocooN;
            Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Sto operando...
            X