annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sono un po in para

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: sono un po in para

ragazzi,siete dei grandi,mi volete bene,io che credevo di stare sulla scatole alla maggior parte di voi.
    vi ringrazio,devo proprio dire che nonostante sul forum a volte ci si arrabbi e si discuta,siete dei grandi.

vi auguro di cuore di realizzarvi nella vita,di essere felici e di trovare una stabilita affettiva con chi vi ama.

adesso vi lascio,il mio lettone mi aspetta,domani nonostante il compleanno mi aspetta una giornata molto dura,

vi auguro la buonanotte

e grazie ancora.
    ambaradan

Commenta

pure io per non portare sfiga...
      AUGURI FRA 71 MIN
      Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
      Ma č quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

e come č il mio solito per i compleanni

Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
          domani ho 40 anni

tutti gli anni prima del compleanno sono un po in para.

mi date un po conforto ?
          ma dai arvice!! te sei nato il 30/04 ed io il giorno dopo (infatti festa nazionale )...sono in para io che ne farň 28
          La vita senza la velocitŕ č solo una morte lenta...
          "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
          DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
          RANZANI GROUP
          Nik hai fatto bene!!!
          NikBombardiered'Italia
          " E' giŕ carda " Racing Team®

Commenta

Originariamente inviato da deltamania Visualizza il messaggio
            ma dai arvice!! te sei nato il 30/04 ed io il giorno dopo (infatti festa nazionale )...sono in para io che ne farň 28
            rettifico...domani č il 29/04...a letto prima la sera!!!
            La vita senza la velocitŕ č solo una morte lenta...
            "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
            DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
            RANZANI GROUP
            Nik hai fatto bene!!!
            NikBombardiered'Italia
            " E' giŕ carda " Racing Team®

Commenta

ma dai che 40 anni son pochi!! io al posto tuo domani andrei in qualche concessionaria e mi farei un regalino...
              anche se ti conosco poco sembri una persona a posto, continua cosě!
              auguri tra circa 43 minuti...

Commenta

ma dai arvice!!! su col morale che nn č mica come nel medioevoo che a 40 anni nn ci arrivavi. hai ancora altri 40 di vita davanti tutti da sfruttare, quando saranno passati anche quelli, potrai girarti indietro e ripensare soddisfatto a tutto quello che hai fatto
                gli expň?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                Originariamente inviato da honda9500giri;
                a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                Originariamente inviato da CocooN;
                Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalitŕ, e similmente pensanti.

Commenta

auguri fra 40 minuti arvi!!!!
                  gli expň?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                  Originariamente inviato da honda9500giri;
                  a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                  Originariamente inviato da CocooN;
                  Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalitŕ, e similmente pensanti.

Commenta

dicono che la vita inizia a 40 anni...allora di cosa di preoccupi?!

a parte gli scherzi Auguri arvice e spero di riuscire a conoscerti di persona e non solo su un forum....
                    auguri fra 36 minuti
                    Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita č un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre piů convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

AH VECCHIOOOOOOO
                      auguri!

Commenta

Sto operando...
                      X