annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Italia è uno stato cristiano cattolico ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: L'Italia è uno stato cristiano cattolico ?

per il suicida c'è la presunzione che prima della morte si sia pentito del gesto commesso..
    per l'assassino c'è il pentimento nell'estrema unzione...
    per me è già pronto un posto come usciere all'inferno
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
      per me è già pronto un posto come usciere all'inferno
      solo usciere?!?
      Ritorno al Biscione!
      Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
      -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
        per il suicida c'è la presunzione che prima della morte si sia pentito del gesto commesso..
        ma sei sicuro che la chiesa dica questo ?
        perchè non si presume che si penta anche il morto di eutanasia ???

per l'assassino c'è il pentimento nell'estrema unzione...
        l'estrema unzione non si fa in punto di morte ?
        se uno non ha la possibilità di riceverla ?

comunque rimane assurdo, uno che vuole semplicemente morire, senza inutili sofferenze è un infedele e chi uccide ha un posto riservato davanti all'altare...

Commenta

Originariamente inviato da MaxEnergy Visualizza il messaggio
          Continui a straparlare.
          Perche parli di andare a pistare gli omosessuali??
          Sono quelli come te e con il tuo modo di pensare e straparlare che poi creano le classi e innescano le forme di razzismo.Non mi sembra che qui dentro ci sia qualcuno che ha questi pregiudizi.
          Nel "fattume" comprendevo anche gli adolescenti che girano dondolanti sotto-alcool,e fanno parte di una cultura sbagliata,la stessa che tu vai a predicare,e che porta la gente verso lo sfascio,la morte e il rincoglionimento totale.
          P.S. e te lo dice uno che non è stato uno stinco di santo.
          Allora o tutto o niente. (per quanto riguarda i rincoglionimenti).
          Per quanto riguarda gli omosex e gli stranieri, la chiesa ha sempre incoraggiato alla xenofobia e non è certo con tante belle parole che mi fa fesso. Finche esisteranno religioni del genere (ma anche quella che segue il Corano) hai voglia a predicare la pace nel mondo . La prima cosa che bisogna fare per la pace nel mondo è ritirare la religione a un ruolo spirituale e del tutto marginale (per la cosa pubblica, poi se uno ne fa una scelta di vita cazzi suoi. Ma che non gli venga in mente di legiferare in nome di Dio, cosa che oggi va tanto di moda.)
          Ultima modifica di benzene86; 05-05-2008, 18:00.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
            ma sei sicuro che la chiesa dica questo ?
            perchè non si presume che si penta anche il morto di eutanasia ???

l'estrema unzione non si fa in punto di morte ?
            se uno non ha la possibilità di riceverla ?

comunque rimane assurdo, uno che vuole semplicemente morire, senza inutili sofferenze è un infedele e chi uccide ha un posto riservato davanti all'altare...
            Vabbè se date interpretazioni pizza e fichi...
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              cioè ?
              è così, assassini e suicida hanno avuto funerali cristiani, welby no
              Ultima modifica di Aston; 05-05-2008, 18:02.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                A stare al posto di chi desidera davvero morire, piuttosto che vivere...vedrai che non è per niente pizza e fichi.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

cioè ?
                  che ti sembra possibile che chi uccide ha un posto in prima fila??

dai...state parlando ormai solo tra di voi che contestate al 100% la Chiesa, e state tirando fuori ragionamenti assurdi...
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

cioè ?
                    è così, assassini e suicida hanno avuto funerali cristiani
                    Non sapeva come altro replicare.

Ezra Pound

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                      A stare al posto di chi desidera davvero morire, piuttosto che vivere...vedrai che non è per niente pizza e fichi.
                      ecco..non hai capito un kaxxo di quello che sto dicendo...

ve la state proprio cantando e suonando a tutto spiano.

edit:

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                      Non sapeva come altro replicare.
                      ancora a sparar ste frasi?
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X