Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanta acqua può scorrere in un torrente??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quanta acqua può scorrere in un torrente??

    mi aiutate a configurare il torrente, fa passare pochissima acqua io ho fastweb 6mega
    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

  • #2
    Re: quanta acqua può scorrere in un torrente??

    in che torrente peschi?

    Commenta


    • #3
      Re: quanta acqua può scorrere in un torrente??

      bho...di questi tempi è già una fortuna che arriva ancora acqua
      Lento è proprio lento di suo.

      Commenta


      • #4
        Re: quanta acqua può scorrere in un torrente??

        attento a pescare nel torrente che ultimamente l'uomo inquina parecchio

        Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
        All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

        Commenta


        • #5
          Re: quanta acqua può scorrere in un torrente??

          e da anni che voglio provare questo programma....non l'ho mai usato.

          prima o poi....

          Commenta


          • #6
            Re: quanta acqua può scorrere in un torrente??

            raga per prima cosa, come faccio a capire quello che mi dicono gli uccellini vicino al torrente? vorrei parlassero in italiano
            gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
            Originariamente inviato da honda9500giri;
            a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
            Originariamente inviato da CocooN;
            Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

            Commenta


            • #7
              Re: quanta acqua può scorrere in un torrente??

              a me va forte il torrente ma ho la 20mega

              Commenta


              • #8
                Re: quanta acqua può scorrere in un torrente??

                ma io per prendere acqua dai canali ho usato sempre il mulo con 2 sacche in pelle (2 mega )
                e ho sempre portato a casa un quantitativo d'acqua più che sufficiente
                non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

                Commenta


                • #9
                  Re: quanta acqua può scorrere in un torrente??

                  raga allora come posso configurare la diga in modo da far passare più acqua possibile??
                  e poi voi da quali torrenti vi abbeverate?
                  gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                  Originariamente inviato da honda9500giri;
                  a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                  Originariamente inviato da CocooN;
                  Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: quanta acqua può scorrere in un torrente??

                    Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                    raga allora come posso configurare la diga in modo da far passare più acqua possibile??
                    e poi voi da quali torrenti vi abbeverate?
                    diga? what is dica?

                    butta giu tutte le pareti!!!
                    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X