annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segnalazione.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Segnalazione.

'Giorno.

Alle 3 circa della notte scorsa m'hanno svuotato il negozio,magari non tutti lo sanno ma ho uno shop dove tratto materiale per competizioni automobilistiche e karting:
    www.racemodena.com
    vi capitasse quindi di vedere in giro materiale Sabelt,Lico o Shock Doctor e caschi Arai o Stilo a prezzi sospetti o su canali insoliti fatemelo sapere in modo che io mi possa muovere di conseguenza.

Se poi avessimo la botta di culo,visto che mi hanno ciulato anche quello,di trovare in giro il Mio personalissimo casco sarebbe bello poterlo portare a casa.
    Magari con dentro la testa del malcapitato di turno.

Se potete in qualche modo rendervi utili ve ne sarei grato,controllate Ebay,mercatini vari eccetera... il mio casco č quantomeno NON rivendibile,visto che č un pezzo unico,e anche un'altro fatto su campione per Davide Forč,ex campione italiano kart.

Re: Segnalazione.

che str**zi

se vedo/sento qualcosa ti faccio sapere...
    R|R

Commenta

Investili,pago io il carrozziere.

Commenta

no č che ora sabati e domeniche sono in giro tutto il giorno x il giornale tra qui e modena... perň sono in scooter non li posso investire
        R|R

Commenta

Monoruota e stampagli la forcella in faccia.

Ostia,pensare al mio povero caschino,che quando si accorgeranno che č invendibile lo butteranno in un fosso...
          C'ero cosě affezionato... bastardi di merda...

Se ci guadagnano qualcosa spero spendano tutto in chemioterapia.

Tanto piu tardi guardiamo i video della sorveglianza e li vedo in faccia...

Commenta

Mi dispiace tantissimo, questi son proprio delle merde! Terrň gli occhi apertissimi!
            "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

Commenta

2/3 nordafricani,fiorino FIAT bianco.

Zona Modena/Reggio/Bologna aprite gli occhi,oggi pomeriggio avrň anche la targa.

Commenta

Eri assicurato?

Commenta

Si ma coprono solo il 60% e i miei due caschi privati non me li rimborsano,e insieme valgono sui 3000€

Commenta

azz mauri mi spiace

Commenta

Sto operando...
                    X