Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siamo veramente stanchi.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Siamo veramente stanchi.

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
    Pasquale,stai qui tanto a menare il can per l'aia sul grado di civiltà di questo topic...

Ma VERMANETE ci hai mai parlato o avuto a che fare con sta gente?

Perchè mi pare di no...

Ti ripeto,tanta gente che conosco,buonista,tollerante... amichevole,propizia all'integrazione,alcuni comunisti convinti... GENTE CHE GIRAVA CON LA MAGLIETTA DEL CHE... e che fino a 5 anni fa mi rompeva i coglioni perchè avevo idee diverse.

Oggi tutti mi dicono che ho ragione quando parliamo di ste cose.

Ci sarà un motivo secondo te?
    ma ti sei mai chiesto cos'è che spinge le persone a lasciare il proprio paese per andare in un altro dove non condivide ideali e tante altre cose?

poi ovvio è che io darei molti più fondi alla polizia ... ma non per agire contro gli immigrati quanto tali ma contro chi delinque in generale

quanto sento parlare di diminuzione della spesa pubblica mi viene sempre la pelle d'oca... perchè sulle "tangenti" non si risparmia , ma su i servizi per il cittadino sì!
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
      ma ti sei mai chiesto cos'è che spinge le persone a lasciare il proprio paese per andare in un altro dove non condivide ideali e tante altre cose?

poi ovvio è che io darei molti più fondi alla polizia ... ma non per agire contro gli immigrati quanto tali ma contro chi delinque in generale

quanto sento parlare di diminuzione della spesa pubblica mi viene sempre la pelle d'oca... perchè sulle "tangenti" non si risparmia , ma su i servizi per il cittadino sì!
      se non condividi ideali e tante altre cose stai dove sei nato

io sono un esempio, sono andato via dall'italia perchè sta rotolando nella sua merda, ho scelto l'inghilterra e rispetto la sua natura

a Londra chissà quante razze si trovano tutte assieme, però tutte lavorano e pagano le tasse, io idem

se io Da rumeno fossi arrivato in italia...chi mi avrebbe assicurato? nessuno...ergo niente tasse allo stato...è un problema di fondo

cmq ormai van mandati via..su questo non c'è dubbio, solo che è colpa dell'italia stessa e della sua politica se si è arrivati a questo
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
        io lascerei carta bianca alle forze dell'ordine per qualche mesetto...
        dovrebbe bastare per calmarli se non altro.

OT la tua targa inizia per AP?
        2 settimane fa mi è passato davanti un coupe simile al tuo in via ventimiglia con notevole sound di pop off

no, la mia targa inizia con BF

Commenta

Sto operando...
        X