annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vecchie nostalgie ..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: vecchie nostalgie ..

e la prime console della storia chi ce le aveva?

l'amiga 500 ce l'ho ancora e funziona perfettamente

Commenta

Ma in un forum di auto nessuno si ricorda i cartoni ispirati alle gare automobilistiche? tipo Ken Falko, supercar Gattiger, GoMach5,Takaya il supercampionissimo,A tutto gas...

Commenta

io avevo il mitico vic 20 , commodore 64 e sega mega drive ... ahhh mi si rizza al sol ricordo

giocavo con il favoloso sonic 1 2 e 3, poi giocavo con need for speed , street of rage 2

Con l' "Alfa" rossa fa quello che vuole dentro al fuoco di cento saette

Commenta

se molti di noi hanno fatto la scelta di andare ad ing. meccanica da qualcosa è dovuto!

[img][/img]
          Ultima modifica di pasquale83; 13-05-2008, 22:29.
          non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
          il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
          un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
          [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
          impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE
          e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

oddio siamo già vecchiiiii, help!!!!

Comunque non mi sembra di aver visto il mitico Uomo Tigre tra le foto postate:

Per quanto riguarda i videogiochi io praticamete ho provato tutto.. bei tempi davvero!!!
            "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

Commenta

io il sega mega drive ce l'ho ancora e va da paura
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

come dimenticare loro :

happy days

I Chips

Magnum P.I.

A-Team

Commenta

Fonzie lo vedo quasi ogni mattina quando ho tempo
                  "Io speriamo che me la chiavo"

Commenta

i miei preferiti erano he-man e lupin.....quest'ultimo l'ho visto per anni....ogni giorno......come consolle avevo il sega master system (la mia prima consolle), il game boy e il game gear (un pacco! la batteria durava niente!!)....poi sono passato al PC! un 386 40mhz con cui passavo interi pomeriggi a giocare a wolf3d e tantissimi giochini insulsi ma divertentissimi!
                    ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
                      i miei preferiti erano he-man e lupin.....quest'ultimo l'ho visto per anni....ogni giorno......come consolle avevo il sega master system (la mia prima consolle), il game boy e il game gear (un pacco! la batteria durava niente!!)....poi sono passato al PC! un 386 40mhz con cui passavo interi pomeriggi a giocare a wolf3d e tantissimi giochini insulsi ma divertentissimi!
                      si..però con il game gear volevi mettere la figata di avere il TV-TUNER.. era uno sboro all'epoca ..

Commenta

Sto operando...
                      X