Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Offtopic

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Offtopic

    Allora avete ragione siamo sul forum di Elaborare e quindi si parla di tuning Motir ecc, ma anche vero che siamo su Offtopic e la parola dice tutto....

    E' oltresì vero che non è casa mia e quindi o sto alle regole o me ne vado di mia volontà o vostra.

    Intuisco inoltre che per il queto vivere avete chiuso il post e avete fatto bene.

    Ma visto la mia precisazione che metteva in luce lo spirito del post che non voleva essere in alcun modo un attacco politico o similare mi sorgono molti dubbi.

    Libertà di pensiero, ogni uno ha la sua, ed io non l'ho espressa non ho detto ne che ero contro ne che ero favorevole ad un certo politico.

    Forse esagero o ne faccio una questione di principio cmq la prendo con filosofia e come un insegnamento per i post futuri

    Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

  • #2
    Concordo con te, purtroppo credo che Bravonera non abbia capito lo spirito del Thread del tutto estraneo alla politica, se non in forma satirica.
    Non te la prendere con Sanguemisto che credo l'abbia chiuso solo x evitare che la situazione degenerasse con ulteriori fraintendimenti:rolleyes:!
    Comunque x la Par conditio nè devi aprire uno anche su Bertinotti!! Scherzo naturalmente!

    Commenta


    • #3
      Ragazzi io non me la sono presa ,

      ho voluto fare una riflessione seria......

      Amici come prima
      Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

      Commenta


      • #4
        Il discorso è questo...se apri un topic sulla politica anche innoquo ben presto si finisce a litigare tra chi è di destra e chi è di sinistra....inevitabilmente!!!!

        la nostra vita è piena di politica..accendi la tv e parlano di politica
        giri in macchina e ti trovi i manifesti pubblicitari
        vai in bagno e ti trovi la pubblicità sulla carta igenica...

        questo è un bel forum...non deturpiamolo con discorsi politici...
        so che il tuo non era un intento istigatore...assolutamente...ma ti sembra cosi assurdo il mio ragionamento??
        CIAO!
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

        Commenta


        • #5
          Pace in terra agli uomini di.....


          Se leggete bene il mio primo post, capirete che concordo con la chiusura, e mi prodigo per non rifare lo stesso <<errore>> quindi penso non ci siano problemi

          Volevo solo fare una mia riflessione personale che forse era solo per me

          Saluti e alla prossima
          Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

          Commenta


          • #6
            James...tranqui..anche la mia era solo un riflessione....mica ce l' ho con te...
            Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

            Commenta


            • #7
              Chiuso un thread se ne fa un altro però questo mi piace, perchè i toni sono pacati e senza polemica, magari fosse così sia in politica, che nel calcio, e in tutte quelle cose che ci toccano dal vivo.....

              Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

              Commenta


              • #8
                Calma....ragazzi...mi sono preso io la briga di chiudere il post....senza sentire Bieddos se fosse farevole o no...alle discussioni politiche nel forum...Mea culpa....
                Nel regolamento in se(a mo non ho voglia di rileggerlo..)non viene proibito....l'argomento politica...
                Ho preso io questa decisione...xche'vengo da altri forum.....dove si è cominciato col scherzare...e si è arrivati in rissa e bannaggi vari......
                Siccome il momento.....non è neanche dei migliori....ho preferito chiudere il topic...
                Non lo ho chiuso solo x il fatto.....che siamo in un forum di "Tuning"...OT esiste x questo....ma IOpreferirei che certi argomenti....fossero al momento evitati....
                Se vi va di parlare di politica....chiedetelo agli amministratori sono loro che decidono......
                Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

                Commenta


                • #9
                  Sanguemisto non ti devi giustifica uffi, a me va bene, era solo che l'avevo messa coem battuta, cmq sono d'accordo con te io al tuo posto avrei fatto lo stesso..

                  E non mi imbatto in politica, non ne parlo mai, non voglio fare un thread di politica mi sono spiegato male...

                  Ciauz
                  Ultima modifica di JAMES; 03-05-2001, 21:45.
                  Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da JAMES
                    Chiuso un thread se ne fa un altro però questo mi piace, perchè i toni sono pacati e senza polemica, magari fosse così sia in politica, che nel calcio, e in tutte quelle cose che ci toccano dal vivo.....

                    eh già....purtroppo il fatto è che tu puoi essere pacato e tollerante fin che vuoi..ma su certi argomenti trovi sempre uno che interviene e agita la discussione...

                    per questo concordo con la decisione di Sanguemisto.... si parla già tanto di politica....almeno parlassero anche un pò di tuning sti politici....
                    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X