annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Controlli e multe a Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Controlli e multe a Torino

Ciao a tutti ragazzi, questa mattina come sempre mi sono letto Metro, non faccio niente a scuola e leggo...cmq ho letto un articolo che mi ha colpito molto velo esprimo:

I controlli di vigili e carabinieri in Piazza Vittorio, sabato

Tornati i controlli in Piazza Vittorio

Centro: A due settimane dall'aggressione subita ad tre pattuglie della polizia municipale,i vigili urbani sono tornati a lavorare in Piazza Vittorio Veneto. Doppi controlli: le auto in sosta vietata e posti di blocco cn etilometro. Circa 50 le auto in sosta multate. Sono stati 73 gli automobilisti sottoposti al pretest, 5 i denunciati per guida in stato d'ebbrezza.

E' all'ucinante uno non puo' neanche divertirsi il sabato? Io dico, si andiamo in qualche pub, divertiamoci...ma si puo' mai bere e mettersi al volante? Con quale coraggio ti metti al volante sapendo che boh anche se reggi l'alcol ma non si ha mai i riflessi pronti??
    Love Fiat Punto.. Grande..Bella Auto...Stylosa...da delle Soddisfazioni Incredibbili....

Il Sabato sera uno si puo' divertire pure senza bere!!! Il Puro Divertimento...L'Adrenalina ...stà quando uno stà BN NO MALE!!! Si deve guidare sempre con Moderazione!!! Senza fare gli sboroni!!! NN SPREKIAMO QUESTA MERAVIGLIOSA VITA!!! LA VITA è NOSTRA!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=CK91LXqaNL8

http://www.youtube.com/watch?v=3Ev5M...eature=related

Re: Controlli e multe a Torino

Originariamente inviato da Fiat_Punto... Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, questa mattina come sempre mi sono letto Metro, non faccio niente a scuola e leggo...cmq ho letto un articolo che mi ha colpito molto velo esprimo:

I controlli di vigili e carabinieri in Piazza Vittorio, sabato

Tornati i controlli in Piazza Vittorio

Centro: A due settimane dall'aggressione subita ad tre pattuglie della polizia municipale,i vigili urbani sono tornati a lavorare in Piazza Vittorio Veneto. Doppi controlli: le auto in sosta vietata e posti di blocco cn etilometro. Circa 50 le auto in sosta multate. Sono stati 73 gli automobilisti sottoposti al pretest, 5 i denunciati per guida in stato d'ebbrezza.

E' all'ucinante uno non puo' neanche divertirsi il sabato? Io dico, si andiamo in qualche pub, divertiamoci...ma si puo' mai bere e mettersi al volante? Con quale coraggio ti metti al volante sapendo che boh anche se reggi l'alcol ma non si ha mai i riflessi pronti??
    fai conto che si mettono proprio davanti ai pub a fare sti test....uno esce da lì, ha bevuto una birra piccola, va a prender la macchina, lo fermano e risulta un tasso alcolico positivo...ma con una birra uno non si ubriaca mica...altro che riflessi lenti...bhè...la maggior parte delle persone...ovvio...anche se non sto a giustificare quelli fermati!!!anzi, fan bene a fare sti controlli!!però secondo me dovrebbero farli non in centro...ma magari sulle statali, dove si corre in auto ed è tutto buio...tipo la strada per andare al privilege ad Airasca (se qualcuno la conosce), lì servono controlli!!!non in centro....così si che è facile far multe...e loro voglion quello...non evitare incidenti...
    I'm very ✔ Original®!
    Prendete l'orgasmo più forte che avete provato. Moltiplicatelo per mille. Neanche allora ci siete vicini.
    Jules Style® - PIC e la vita vi sorriderà!!!!!
    Cu mangia tantu e pidita forti, non è mai in pericul'i morti!!...
    CERCO PC PORTATILE: qui

Commenta

si può anche non bere...

Commenta

La legge è quella, se devi guidare NON DEVI BERE.
        Se bevi e guidi sono ciufoli tuoi.

Che li facessero massicciamenente questi controlli fuori da discoteche e pub. Se un quarto delle multe che farebbero andassero nelle casse della Polizia entro un paio di anni girano tutti in Lamborghini

Non come ora che manco la benzina possono mettere
        Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
          La legge è quella, se devi guidare NON DEVI BERE.
          Se bevi e guidi sono ciufoli tuoi.

Che li facessero massicciamenente questi controlli fuori da discoteche e pub. Se un quarto delle multe che farebbero andassero nelle casse della Polizia entro un paio di anni girano tutti in Lamborghini

Non come ora che manco la benzina possono mettere

scherzo....ovvio....
          Ultima modifica di Edo84; 19-05-2008, 14:45.
          I'm very ✔ Original®!
          Prendete l'orgasmo più forte che avete provato. Moltiplicatelo per mille. Neanche allora ci siete vicini.
          Jules Style® - PIC e la vita vi sorriderà!!!!!
          Cu mangia tantu e pidita forti, non è mai in pericul'i morti!!...
          CERCO PC PORTATILE: qui

Commenta

Originariamente inviato da Edo84 Visualizza il messaggio
            [qimg]http://img294.imageshack.us/img294/7105/499klamborghinigallardoeu9.jpg[/qimg]

scherzo....ovvio....
            ehehehe sai che bello arrestare qualcuno con quella bestia e legarlo al cofano dato che non ha posti dietro?
            Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da Fiat_Punto... Visualizza il messaggio
              Evidentemente no.. Per i divieti di sosta invece ci godo da morire, certa gente andrebbe impiccata.. oramai ognuno fa quello che vuole in città, doppie/triple file sono all'ordine del giorno!
              "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

Commenta

Originariamente inviato da Edo84 Visualizza il messaggio
                fai conto che si mettono proprio davanti ai pub a fare sti test....uno esce da lì, ha bevuto una birra piccola, va a prender la macchina, lo fermano e risulta un tasso alcolico positivo...ma con una birra uno non si ubriaca mica...altro che riflessi lenti...bhè...la maggior parte delle persone...ovvio...anche se non sto a giustificare quelli fermati!!!anzi, fan bene a fare sti controlli!!però secondo me dovrebbero farli non in centro...ma magari sulle statali, dove si corre in auto ed è tutto buio...tipo la strada per andare al privilege ad Airasca (se qualcuno la conosce), lì servono controlli!!!non in centro....così si che è facile far multe...e loro voglion quello...non evitare incidenti...
                certo che lo conosco il privilege ci vado qualsi sempre cmq si è vero dovrebbero fare i controlli in autostrada no x città!!!
                Love Fiat Punto.. Grande..Bella Auto...Stylosa...da delle Soddisfazioni Incredibbili....

Il Sabato sera uno si puo' divertire pure senza bere!!! Il Puro Divertimento...L'Adrenalina ...stà quando uno stà BN NO MALE!!! Si deve guidare sempre con Moderazione!!! Senza fare gli sboroni!!! NN SPREKIAMO QUESTA MERAVIGLIOSA VITA!!! LA VITA è NOSTRA!!!

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
                  si può anche non bere...
                  già uno anche se non beve mica muore!!! io ho smesso di bere infatti quando vado in disco non tocco alcool mi diverto e basta!!! infatti un paio di sera fà ci hanno fermato per farci il test a me è risultato negativo ( zero alcool ) e hai miei altri amici dietro in auto tutti positivi! infatti io gli ho detto ragazzi non beve che uno anche se non beve mica muore anzi si diverte ancora di +...e loro ma và figurati ecc... e io gli ho detto e poi quando torniamo a casa vedi...mizzica senza dirlo apposta ci hanno fermato ed io ci godevo boh cavoli loro! io sono apposto con la coscenza!!! l'unica cosa che faccio fumo le sigarette e basta! Marlboro lait a vita

Commenta

beh dai, se si beve solo una birra piccola non si ha o,5...a meno che tu non sia 35 kg....

cmq, sul fatto che sia discutibile far emulte solo per lucrare avete ragione, però se uno anche in centro sale in macchina e ha 0,9 1 può sempre invesitre un pedone e saltare un semaforo e causare un incidente

c'è una legge e giusta o sbagliata che sia va rispettata...

Per carità, non sono un santo che non beve mai, ma forse un paio di volte ero abbastanza ciucco e ho fatto guidare altri amici non ubriachi.....
                    http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Sto operando...
                    X