Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi mi sa dire...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Chi mi sa dire...

Che io sappia la patente viene revocata solo per infrazioni al codice della strada o sinistri particolarmente gravi che comunque implicano il punto precedente... io posso fare una rapina ma mica me la tolgono la patente.

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
      l'invidia e una brutta bestia!!!
      con una 350z da 40000€ l'anticipo per la mia ci pago...a prescindere odio le jap!! magari ci farò un pensierino x la GTR...

che poi, non so quale essere umano potrebbe mai provare invidia di un balordo, che chissà con quali soldi se la paga!!
      come quando al tg hanno fatto vedere (e hanno sottolineato) che il figlio di provenzano è andato via dal carcere con una classe E nuova...

cmq il tizio in questione sfruttava delle minorenni, + diversi precedenti, estorsioni...
      non rubava banane
      SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
        con una 350z da 40000€ l'anticipo per la mia ci pago...a prescindere odio le jap!! magari ci farò un pensierino x la GTR...

che poi, non so quale essere umano potrebbe mai provare invidia di un balordo, che chissà con quali soldi se la paga!!
        come quando al tg hanno fatto vedere (e hanno sottolineato) che il figlio di provenzano è andato via dal carcere con una classe E nuova...

cmq il tizio in questione sfruttava delle minorenni, + diversi precedenti, estorsioni...
        non rubava banane
        pappaparaparappappara pe pe pepere zum zum

ps mi raccomando se ti compri una skyline g35 normalissima poi non scrivere GTR come la finta M3 che hai
        Ultima modifica di Kei-Kun; 22-05-2008, 21:12.
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
          pappaparaparappappara pe pe pepere zum zum [qimg]http://minpepp.altervista.org/_altervista_ht/immagini/smiley/juggle.gif[/qimg]

ps mi raccomando se ti compri una skyline g35 normalissima poi non scrivere GTR come la finta M3 che hai
          mica ha detto la skyline ma GTR
          www.pesarotuningclub.it

Commenta

Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
            mica ha detto la skyline ma GTR
            si ma dato che ha una 320 e la spaccia per una M... potrebbe capitare che si prende una nissan g35 e la spaccia per una gtr-35
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              Che io sappia la patente viene revocata solo per infrazioni al codice della strada o sinistri particolarmente gravi che comunque implicano il punto precedente... io posso fare una rapina ma mica me la tolgono la patente.
              sul rosso ti dico che non è assolutamente vero. Il ritiro non è conseguente solo a sinistri o infrazioni al CdS.
              Sul verde non saprei dirti ora su 2 piedi, ma non ci scommetterei
              "Io speriamo che me la chiavo"

Commenta

Sto operando...
              X