un pensiero a tutti quelli che ci rimisero la vita,perchè credevano nello stato,ma che dallo stato furono abbandonati...che vergogna.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
23 maggio 1992 strage di capaci
Comprimi
X
-
Re: 23 maggio 1992 strage di capaci
Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggioun pensiero a tutti quelli che ci rimisero la vita,perchè credevano nello stato,ma che dallo stato furono abbandonati...che vergogna.
vergogna davvero
-
Mamma mia...già 16 anni so passati...me lo ricordo come fosse adesso!!!Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
"...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
--->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
-<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
Commenta
-
Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggiodi cui uno è presidente del consiglio (e non solo lui)
vergogna davvero
Commenta
-
Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggiomi spieghi che centra???
Commenta
-
loro si che erano degli eroi mica come quel mafioso di manganoL'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)
Commenta
-
Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggiomi spieghi che centra???Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)
Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.
Ezra Pound
Commenta
-
Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggiomafia
Commenta
-
Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggioguarda che i mafiosi nel '92 erano ben altri,come anche gli esponenti polititci della prima repubblica ...quelli di ora non centrano un razzo con quelli di allora...Ultima modifica di benzene86; 23-05-2008, 12:17.Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)
Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.
Ezra Pound
Commenta
Commenta