Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

23 maggio 1992 strage di capaci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 23 maggio 1992 strage di capaci

un pensiero a tutti quelli che ci rimisero la vita,perchè credevano nello stato,ma che dallo stato furono abbandonati...che vergogna.

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Re: 23 maggio 1992 strage di capaci

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
    un pensiero a tutti quelli che ci rimisero la vita,perchè credevano nello stato,ma che dallo stato furono abbandonati...che vergogna.
    di cui uno è presidente del consiglio (e non solo lui)

vergogna davvero

Commenta

Mamma mia...già 16 anni so passati...me lo ricordo come fosse adesso!!!
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

ero piccolino e sinceramente i momenti non me li ricordo ... ma ultimamente mi sono informato ...

che tristezza!
        #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
          di cui uno è presidente del consiglio (e non solo lui)

vergogna davvero
          mi spieghi che centra???

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

mi spieghi che centra???
            mafia

Commenta

loro si che erano degli eroi mica come quel mafioso di mangano
              L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Commenta

mi spieghi che centra???
                C' entra che la loro morte è stata inutile. Visto che la mafia ce lo troviamo al governo.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
                  mafia
                  guarda che i mafiosi nel '92 erano ben altri,come anche gli esponenti polititci della prima repubblica ...quelli di ora non centrano un razzo con quelli di allora...

Commenta

guarda che i mafiosi nel '92 erano ben altri,come anche gli esponenti polititci della prima repubblica ...quelli di ora non centrano un razzo con quelli di allora...
                    Peccato che l' attuale presidente del consiglio è figlioccio di Craxi...... E mi domando come si faccia ad ignorare una cosa del genere...
                    Ultima modifica di benzene86; 23-05-2008, 12:17.
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Sto operando...
                    X