annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Computer e rogne relative...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Computer e rogne relative...

C'è qulcuno che mi può aiutare? Il mio pc è dotato di Win ME. Quando lo accendo, anche se il livello degli altop. è al minimo, il volume resta alto, affinchè non vado a cliccare sull'iconetta dell'altop. che sta sulla barra degli strumenti, vicino all'ora. Prima o poi o muoio d'infarto, o saltano le casse

descrivi brevemente il pc
    che componenti monta?

ciao
    Esagerate Sempre!!!!!
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 008
    Guarda il mio video....
    "La realtà è un sogno che supera la fantasia"....dove l'ho letto???

Commenta

Ciao,sono nuovo nel Forum,ma forse posso aiutarti :
      devi andare nel pannello di controllo e aprire "Audio e periferiche"
      o qualcosa del genere (nn ricordo,Io ho l'XP )e li regolare il "volume della periferica"(ti consiglio ti settarlo al minimo in modo da poterlo poi aumentare a piacimento direttamente dagli speakers).
      Spero di esserti stato utile,Ciao!
      :o:cool::ciapet:Non ho bisogno di fortuna:Ho talento:ciapet::cool::o

Commenta

Messaggio originariamente postato da Zeek
        o qualcosa del genere (nn ricordo,Io ho l'XP )e li regolare il "volume della periferica"(ti consiglio ti settarlo al minimo in modo da poterlo poi aumentare a piacimento direttamente dagli speakers).
        Provo e poi ti faccio sapere...

Commenta

Messaggio originariamente postato da BRAPAN
          descrivi brevemente il pc
          che componenti monta?

ciao
          La scheda madre non mi ricordo di che marcaè, cmq monta un chipset della VIA. Processore AMD Athlon XP1500, 768 Mb di SDRAM. Scheda audio SB Audigy Platinum. Scheda video Riva TNT2 32Mb. Sist. Op. WIN ME. Cos'altro... Vedi te.

UN'ALTRA DOMANDA: dopo l'avvio del pc, durante il caricamento del WIN ME, mi appare la finestra per digitare la password. Come caz... faccio a toglierla? Una volta ci ero riuscito...:

Commenta

Messaggio originariamente postato da Zeek
            come va XP, funge bene? ...io stavo pensando di prenderlo...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Pure io dove andare da una persona a mettere in ordine alcuni problemi con il ME. Mi viene male, visto che è fatto con i piedi. Installa Win2000 Professionali. Quello è molto + stabile e non dà problemi di incompatibilità!
              I love it when a plan comes together

Commenta

Messaggio originariamente postato da Corvette
                Pure io dove andare da una persona a mettere in ordine alcuni problemi con il ME. Mi viene male, visto che è fatto con i piedi. Installa Win2000 Professionali. Quello è molto + stabile e non dà problemi di incompatibilità!
                Il win2000 Prof. lo avevo appena acquistato il pc. Era potente e stabile, ma cazzo, mi rallentava il pc in una maniera incredibile. Carica e gestisce troppe cose, tra cui il server, che non vengono mai utilizzate. Poi x via dei driver...non sempre li trovi per periferiche di qualche anno o cmq di marche poco conosciute!

Commenta

esatto! il 2000 rallenta ce l'ha mio padre e si capisce ke a caricare nn è un missile... (contare ke ha 256mb ram)

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Be, ti consigliavo qualcosa di alternativo al WinME. Anche XP è molto avido di risorse. XP richiede 512 MB di Ram per essere ottimamente funzionale con tutte le applicazioni.
                    Be, che vi dico??? Passate a Win98 2nd edition allora

Se volete abbandonare i sistemi Windowz installate Linux Slackware o Debian (ultime distribuzioni stabili).
                    I love it when a plan comes together

Commenta

Sto operando...
                    X