annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

case ninja

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: case ninja

Originariamente inviato da shw.dwn.kng Visualizza il messaggio
    caaaalma, se si sostituisce la scheda madre senza fare un minimo di attenzione si rischia di rendere inservibili tutte le altre componenti per problemi di compatibilità.

il case andrà di sicuro benissimo con qualunque SM, per quanto riguarda le USB frontali fanno parte del case, nn della SM. se ti interessa averle anche col case nuovo, devi procurarti un case che le abbia, xke qelle che hai ora resteranno lì su quello vecchio.. a meno che tu nn le disassembli e modifichi artigianalmente il case nuovo.. sconsigliato.

per trasferire un pc da un case all'altro bastano 10 min
    io ho il case con usb forontali ma non sono attive.....è impossibile attivarle

Commenta

Originariamente inviato da Barrichello Visualizza il messaggio
      semplicemente perche sulla tua scheda madre non ci sono altre prese usb oltre a quelle posteriori

Commenta

Originariamente inviato da Barrichello Visualizza il messaggio
        se hanno i cavetti volanti non collegati basta collegarli alla SM e dovrebbero fungere. oltre alle USB a cui si riferisce CocooN dovrebbe esserci il posto sulla tua SM x attaccarci pure quelle USB. se nn hai presente come collegarle fai riferimento al manuale, x curiosità che scheda hai?

Commenta

ehm... Off Topic,, per queste cose c'è la sezione apposta giù sotto

cmq difficile che un case nn vada bene
          - La mia anima è posseduta dal serie k -
          ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Sto operando...