Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avete paura dei terremoti ???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Avete paura dei terremoti ???

    Originariamente inviato da Al Giordino Visualizza il messaggio
    1- Una struttura può resistere da secondi a minuti senza collassare... e passare un minuto a vedere muri che ondeggiano e pareti che gemono sotto sforzi assurdi non è piacevole.

    2- Metti che cade e rimani in vita sotto le macerie... muori di stenti dopo 5 giorni... eh beh... magari hai accanto uno più fortunato che ci è rimasto secco subito sotto un trave, e poi dopo 2 giorni arrivano i topi.... e... e lascio alla tua immaginazione il resto


    MESSAGGIO PROMOZIONALE - Affidatevi ad un buon progettista fin che siete in tempo oppure pensiamo ad altro che è meglio
    vedi ceh alla fine convergi con la mia idea?!
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

    Commenta


    • #52
      Re: Avete paura dei terremoti ???

      Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
      vedi ceh alla fine convergi con la mia idea?!
      Ah ma io sono in una struttura che mi consente di non preoccuparmi
      Pescagonismo

      Commenta


      • #53
        Re: Avete paura dei terremoti ???

        Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
        ma visto che di te non me ne fotte, perchè ho paura per la MIA vita e non quella degli altri...



        ahahah giusto
        seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
        ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

        Commenta


        • #54
          Re: Avete paura dei terremoti ???

          Sto in zona 4 e di questi problemi non me ne faccio, terremoto ne ho sentito uno lieve quando ero piccolo, niente di preoccupante, e mi pare basta.... La casa pare solida e se devo morire... Amen, era il mio momento....
          Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
          Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
          Scritto in origine da mauri53:
          un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

          Commenta

          Sto operando...
          X